Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, confronto in diretta e battuta pungente di Signorini al GF Vip
Antonino Spinalbese fa soffrire e piangere Oriana Marzoli al Grande Fratello Vip 2022 e Alfonso Signorini tira in ballo Belén Rodriguez. È quanto accaduto nel corso della nuova diretta, quando il conduttore apre l’argomento che ha come oggetto la fine della loro frequentazione nella Casa dopo una notte di passione.
Oriana anzi è in lacrime e ammette di essere ancora molto presa da Antonino: “Quando lui ha detto che gli mancava sua figlia, sono andata in confessionale a chiedere delle foto di sua figlia per lui. Antonino ancora mi piace, sto male. Se lo voglio ancora? Certo”. Dal suo canto, Antonino non chiude del tutto la porta a Oriana ma rivela: “Qua dentro mi sto accorgendo che ogni volta che mi propongo di fare qualcosa, accade sempre altro. Come sempre, faccio un’azione e quando mi accorgo di farla, vorrei tornare indietro. Quando siamo sotto le coperte, è più difficile frenarsi”.
Signorini cita Belen e punge Antonino: “Ora sì che la capisco meglio…”
Quando però Antonino sorride di fronte a Oriana che, intanto, è scoppiata nuovamente in lacrime di fronte ad una battuta su Ginevra Lamborghini, Signorini lancia la stoccata a Spinalbese, tirando in ballo proprio la sua celebre ex: “Antonino ora devo dire che capisco un po’ meglio Belén. Belén, sei tutti noi”, conclude allora salutandola.