Antonino Spinalbese, prima stoccata all’ex Belen Rodriguez al Grande Fratello Vip 7

Antonino Spinalbese è il secondo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip. Nella clip di presentazione si racconta brevemente: “Ho 27 anni, sono stato un parrucchieri, ad oggi un imprenditore creativo. Sono molto ambizioso, un pazzo, sognatore, un anima libera. Mi piace da morire sedurre, per me è una gara. Sono attratto dal mondo femminile.” Impossibile però non citare la storia d’amore avuta con Belen Rodriguez, ormai sua ex dalla quale ha avuto una figlia: Luna Marì. Parlando di lei però Antonino non la cita mai, cosa che poco dopo noterà Alfonso Signorini.



Antonino Spinalbese non cita Belen quando parla di lei, Signorini punge

“Prima di fare il parrucchiere ho fatto tante cose, – continua nel video di presentazione Spinalbese – ma questo mondo mi ha portato a fare un incontro fatale che è durato a due anni e mezzo, ma lei non c’entrava col mio mondo e io col suo. Ora ci concentriamo solo sulla nostra figlia, Luna Marì che è la mia ancora.” dice senza mai citare la sua ex. E conclude: “Se mi applico vinco il Grande Fratello, se non mi dovessi applicare lo vinco lo stesso.” Quando poi Signorini cita volutamente Belen per salutarla, Antonino fa un semplice cenno con la mano e chiede: “Piuttosto salutiamo mia figlia!”

Leggi anche

Fidanzato Helena Prestes: chi è?/ Gli ex Antonino Spinalbese e Carlo Motta: "L'amore va vissuto, scappavo…"Stefano De Martino: “I tradimenti raccontati da Belen? Ci sono rimasto male”/ “Se ami tanto, soffri…”