L’amore tra Iva Zanicchi e Antonio Ansoldi
Antonio Ansoldi e Michela sono l’ex marito e figlia di Iva Zanicchi. La cantante è stata legata per diversi anni ad Antonio Ansoldi, imprenditore sposato nel 1967 a Bologna. Un amore terminato qualche anno dopo, per la precisione dopo dieci anni. Il motivo? I tradimenti della cantante. Eppure dalla loro unione è nata la sola ed unica figlia de l’Aquila di Ligonchio: Michela Ansoldi, una donna molto discreta e riservata che in rarissime occasioni è apparsa in pubblico. Tra mamma e figlia all’inizio i rapporti sono stati complicati, ma oggi sono molto unite.
Da ragazzina, infatti, Michela ha sofferto per l’assenza della mamma impegnata nelle tournée, ma col tempo hanno recuperato un rapporto che oggi è solido e sereno.
Iva Zanicchi sull’ex marito Antonio Ansaldi e sul rapporto con la figlia
La storia d’amore tra Iva Zanicchi e l’ex marito Antonio Ansaldi non è stata tutta rosa e fiori. In diverse occasioni, infatti, la cantante si è lamentata della scelta. Come quando, ospite del programma “Non disturbare” di Paola Perego, la Zanicchi si è lasciata andare raccontando: “non avrei dovuto sposare mio marito. Non si meritava un matrimonio così, questa è una delle cose tristi della vita”. Parole molto forti quelle pronunciate dalla Zanicchi che si è pentita di essersi sposata con l’imprenditore.
Dal loro amore però è nata la figlia Michela con cui nel tempo ha costruito un bellissimo rapporto. “Tutti gli anni andavo via un mese, io non l’ho mai vista piangere. A 18 anni compiuti, però, mi svelò che aveva sofferto tantissimo la mia assenza. Ho sbagliato a non portarla con me nei miei viaggi di lavoro perchè volevo proteggerla, oggi cambierei tutto” – ha detto la cantante parlando dei primi anni di Michela e della sua scelta di non portarla con se durante i viaggi di lavoro.