Iva Zanicchi: “Un errore sposare il mio ex Antonio Ansoldi”
Antonio Ansoldi è stato il marito della cantante Iva Zanicchi. I due si sono sposati alla fine degli anni sessanta a Bologna, dove hanno svolto una cerimonia insieme agli affetti più cari. Dalla loro storia d’amore, durata dieci anni, è nata la figlia Michela, con la quale Iva ha poi avuto parecchie difficoltà nella gestione del rapporto, a causa dei tanti impegni lavorativi. “Mi svelò che aveva sofferto tantissimo la mia assenza. Ho sbagliato a non portarla con me nei miei viaggi di lavoro perché volevo proteggerla, ora cambierei tutto”, ha confidato recentemente Iva Zanicchi.
A proposito di passato, la cantante reggiana ha pure ammesso che il matrimonio con Antonio Ansoldi è stato un errore. “Non avrei dovuto sposare mio marito. Non si meritava un matrimonio così e questa è una delle cose tristi della mia vita”, le dichiarazioni rilasciate a Paola Perego.
Iva Zanicchi, dopo la fine del matrimonio con Antonio Ansoldi è arrivato Fausto Pinna
Antonio Ansoldi, noto per la sua attività discografica con la casa discografica Ri-Fi, è scomparso nel settembre del 2020 lasciando un vuoto importante nella vita di chi lo ha amato. Iva Zanicchi, dal canto suo, ha ricordato a Verissimo che nonostante la separazione, lei e il suo ex marito avevano mantenuto sempre ottimi rapporti.
Dopo la fine del matrimonio, ad ogni modo, la cantante si è fidanzata con Fausto Pinna, una persona che ha portato il sole nella sua vita e con cui ancora oggi condivide la quotidianità. “In una coppia non bisogna mai annoiarsi, e io e Fausto ci divertiamo molto. Non l’ho mai tradito, ma gli altri uomini li guardo eccome”, ha detto la cantante.