C’è Antonio Cirigliano nel cuore di Angelina Mango: ecco chi è il suo fidanzato e di cosa si occupa

Il fidanzato di Angelina Mango si chiama Antonio Cirigiliano. I due sono legati da tempo e convivono felicemente. La loro storia d’amore è iniziata da prima che la mitica Angelina entrasse nel programma “Amici di Maria De Filippi” e diventasse famosa. Proprio in quell’edizione, nel 2022, la cantante si classificò seconda nella classifica generale e prima nella sezione canto. Per quanto riguarda la storia d’amore con il fidanzato Antonio, non si hanno moltissime informazioni. I due sono molto riservati e anche sui social non sono molti gli scatti che li riguardano.



Tuttavia, quando si rincorrono puntuali voci relative ad una presunta crisi, Angelina Mango è ferma nell’assicurare di essere felice e serena al fianco del suo Antonio. “Sono innamoratissima. Stiamo bene, tutto a posto”, ha detto anche di recente l’artista lucana.

L’aneddoto di Giuseppe, il padre del fidanzato di Angelina Mango: “Me la presentò come una sua amica e poi…”

“Convivo con il mio fidanzato e amo tanto cucinare”, aveva invece raccontato in una intervista a Domenica, dopo aver vinto la 74esima edizione del Festival di Sanremo. La ventiduenne si sente completa con Antonio al suo fianco, un ragazzo che “ama allenarsi e cucinare, oltre a stare con gli amici”. Anche lui di origini lucane, ha 25 anni ed è un chitarrista. Il padre di lui, Giuseppe, è molto legato ad Angelina e ricorda perfettamente quando il figlio gliela presentò a casa.



“Me la ricordo per quella grande timidezza che hanno entrambi e che li lega, Antonio presentò Angelina a me e a sua madre dicendoci che era un’amica. Ma ci sembravano troppo felici perché fosse vero, e a noi bastava solo quello”, le parole rilasciate al magazine di gossip e spettacolo Di Più.

Leggi anche

Angelina Mango costretta a sospendere il suo tour/ La cantante sta male, cosa ha detto sui social