Chi è Antonio Cirigliano, il fidanzato di Angelina Mango
Antonio Cirigliano è il fidanzato di Angelina Mango, la figlia d’arte rivelazione dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. I due sono legati da diverso tempo e condividono, non solo la città d’origine, ma anche la passione per la musica. Antonio, infatti, lavora fianco a fianco con la fidanzata e sui social sono apparsi insieme in diversi scatti pubblicati proprio dalla giovane interprete. Antonio ha 24 anni ed è un musicista originario di Potenza e per la precisione è un chitarrista. Sin dall’inizio ha creduto nel talento di Angelina accompagnandola in vari festival in giro per l’Italia dandole il suo supporto incondizionato. Tra i due prima una bella amicizia che, poco dopo, è sfociata in qualcosa di più.
Il ragazzo non si è mai fatto sentire o notare durante il percorso di Angelina Mango nella scuola di Amici. Anzi è stato sempre in silenzio lasciando alla fidanzata il giusto spazio per emergere e far conoscere il suo innato talento. Timido e discreto, Antonio non è molto attivo sui social, mentre è Angelina a postare molto foto di coppia sul suo seguitissimo profilo social.
Angelina Mango e la dedica d’amore al fidanzato Antonio Cirigliano
Sono davvero pochissime le informazioni su Antonio Cirigliano, il fidanzato di Angelina Mango. Proprio la cantante di Amici, figlia d’arte di Mango, durante una intervista rilasciata poco dopo il secondo posto ad Amici ha parlato del fidanzato rivelando: “è stato importante per me ricevere il suo sostegno, mi ha dato la carica. È la persona che più mi sostiene e con la quale condivido più cose sia a livello lavorativo sia a livello personale. Stare lontani è difficile, però comunicare attraverso la musica è quello facciamo da sempre e lo abbiamo fatto anche in questi mesi. Mi dà tranquillità”.
Che dire: un grande amore quello tra i due che sta resistendo anche alla grande fama e popolarità del post Amici!