Angelina Mango e il fidanzato Antonio Cirigliano sono sempre più uniti e innamorati. I due fanno oramai coppia fissa da diversi anni e condividono non solo la vita privata, ma anche quella lavorativa. Antonio Cirigliano, infatti, è un musicista originario di Potenza e nel dettaglio è il chitarrista proprio di Angelina Mango. La storia tra i due è iniziata come una semplice amicizia mossi entrambi dalla grande passione per la musica che li ha portati a collaborare e lavorare insieme. Antonio, infatti, ha accompagnato Angelina Mango durante tantissimi concerti ed eventi musicali tra cui anche il Concertone del Primo Maggio fino alla grande svolta avvenuta lo scorso anno con la partecipazione della figlia d’arte al popolare programma televisivo Amici di Maria De Filippi.



Un programma che li ha visti separati per diversi mesi con Angelina che in diverse occasioni ha raccontato di sentirne la mancanza. La presenza di Antonio Cirigliano, infatti, è importantissima nella vita della giovane cantautrice che in rarissime interviste si è sbottonata parlando di lui. Quando l’ha fatto però ha utilizzato solo parole di grande stima ed affetto.



Angelina Mango e la storia d’amore con il fidanzato Antonio Cirigliano: uniti dalla musica

Prosegue a gonfie vele la storia tra Angelina Mango e il fidanzato Antonio Cirigliano. Insieme da più di due anni e mezzo, i due condividono vita, morte e miracoli verrebbe da dire citando proprio il titolo di una delle canzoni contenute nel primo EP della vincitrice del Festival di Sanremo 2024. Angelina ed Antonio sono innamorati e da tempo vivono insieme a Milano in zona Navigli. Proprio la cantante, figlia di Mango e Laura Valente, dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni parlando del fidanzato Antonio ha detto: “mi ha dato la carica. Lui è la persona con la quale condivido più cose a livello lavorativo e personale”.



Non solo, Angelina Mango sul fidanzato Antonio Cirigliano ha anche detto: “per me è davvero fondamentale. Stare lontani è difficile, ma comunichiamo attraverso la musica”. Una storia felice e che dona tranquillità alla giovane cantautrice che sta vivendo un anno davvero magico!