Antonio

ha deciso di accettare il falò di confronto anticipato chiesto da Annamaria. A Temptation Island 2020 è lui ad ammettere di essere cambiato: “In due settimane sono cresciuto tantissimo, sono maturato. Prima di entrare qui abbiamo detto che dovevamo metterci in gioco. Io ho capito tutti i miei errori del mio passato, tutte le mancanze che io ho avuto”. Annamaria però è furiosa e lo accusa in modo pesante: “Tu in questi 15 giorni hai fatto il porco! Mi hai uccisa!” Lui replica: “Io sono venuto qua e mi sono messo in gioco, ho trovato una persona che è riuscita a farmi liberare”. Lui è però propenso a riappacificarsi con Annamaria, lei è ferita dai suoi comportamenti e appare restia a mettere tutto alle spalle. (Aggiornamento di Anna Montesano)



ANNAMARIA CHIEDE IL FALO’ DI CONFRONTO

La vicinanza tra Antonio e la single Ilaria è sempre più forte, tanto che Annamaria decide di chiedere il falò di confronto. È ciò che accade nella quarta puntata di Temptation Island 2020 e che porta la donna a chiedere il confronto immediato. “Quello che lui non può imparare è a fare l’uomo quanto io sono donna. Mi dispiace”, sbotta Annamaria, poi però ci ripensa e decide di attendere ancora una notte. Il giorno dopo arriva però l’ennesimo colpo di scena: un nuovo video nel pinnettu in cui lui palesa la voglia di stare con Ilaria, tanto da svelarle il suo numero di telefono e invitarla da lui a Napoli. È l’ultima scintilla che porta Annamaria a decidere in modo definitivo di chiedere il falò. (Aggiornamento di Anna Montesano)



ANNAMARIA E ANTONIO IN FORTE CRISI

Annamaria

ha finalmente gettato la spugna. In realtà la bella fidanzata avrebbe voluto farlo sin dall’inizio, sin da quando ha capito che l’idea di libertà di Antonio non corrisponde proprio alla sua, ma le compagne, Antonella Elia in primis, ha spinto la giovane a provarci per vedere fino a che punto il suo lui poteva arrivare. Il punto di rottura si toccherà proprio questa sera, nella nuova puntata di Temptation Island 2020, quando lei, arrivata al falò delle fidanzate, avrà modo di vedere le immagini relative al suo Antonio. A quanto apre anche questa volta Antonio non si tirerà indietro quando arriverà il momento di lanciarsi a piene mani sulla bella single Ilaria salvo poi, come contentino, continuare a ribadire che Annamaria è la donna della sua vita e che lui non ha intenzione di perdonarla. Cliccate qui per vedere il promo della nuova puntata.



ANNAMARIA CHIEDE IL FALO’ DI CONFRONTO ANTICIPATO?

Quella di Antonio è solo una tattica o davvero il giovane non ha intenzione di perdere Annamaria e sta combattendo con tutte le forze per sconfiggere la sua indole e la sua passione per le donne? Temptation Island 2020 risponderà a questa domanda questa sera anche se dal promo della puntata sembra che il responso sarà negativo nei suoi confronti, ma cosa avrà combinato di così grosso questa volta? Antonio è già uscito da solo con Ilaria riuscendo a mantenere, in qualche modo, la situazione in bilico, forse questa volta avrà ceduto alla passione per la bella Ilaria? L’unica cosa che sappiamo al momento è che Annamaria, dopo la visione delle immagini, si rivolgerà a Filippo Bisciglia al grido di: “Vallo a prendere” e questo, in soldoni, significa solo una cosa: falò di confronto anticipato. In molti hanno visto il comportamento di Antonio e stanno chiedendo a gran voce di vedere il giovane uscire con Ilaria con il trucchetto delle “telecamere assenti” per vedere fino a dove si spingerà, sarà questo che avrà fatto Annamaria per infuriarsi così? Nei giorni scorsi anche Miriam, l’ex di Antonio, a DonnaPop ha confermato l’indole del giovane: “Ho scoperto che lui fingeva di andare a lavoro, mi raccontava bugie, che aveva turni diversi e invece andava facendo il farfallone”.