Antonio Greco e Ivo Micioni, chi sono gli ex di Amanda Lecciso e i figli Giorgio e Ninni
Amanda Lecciso è una delle concorrenti del Grande Fratello 2024 e, questa sera, rischia di essere definitivamente eliminata dal gioco: al televoto sfida Mariavittoria Minghetti, Clayton Norcross e Iago Garcia, ma uno solo di loro dovrà lasciare per sempre la Casa. La sorella di Loredana Lecciso ha imparato a farsi conoscere al grande pubblico in queste settimane di reality per un carattere decisamente mite e diplomatico, ma pronta sempre e comunque a tirare fuori gli artigli in caso di necessità, come durante gli scontri con Helena Prestes.
A supportarla da casa c’è ovviamente la famiglia, compresi l’ex compagno, l’ex marito e i due figli nati dalle due differenti relazioni. Inizialmente Amanda Lecciso è stata legata sentimentalmente ad Antonio Greco, di professione avvocato: una relazione importante che ha portato alla nascita di Giorgio, suo primo figlio. Successivamente la gieffina si è fidanzata con l’attore e produttore cinematografico Ivo Micioni, con il quale è convolato a nozze e dal quale ha avuto il suo secondo figlio, Gaetano detto ‘Ninni’.
Amanda Lecciso e l’ex marito Ivo Micioni: “Rimarrà sempre la mia famiglia“
Amanda Lecciso e l’ex marito Ivo Micioni hanno vissuto un grande amore e ha per lei rappresentato la sua seconda più importante relazione della sua vita, purtroppo anch’essa naufragata: nonostante la separazione, la coppia conserva comunque un ottimo rapporto anche per il bene del figlio. “Mi dispiace di essere stata ferita e di aver colpito. Lui ha chiesto scusa a me e io a lui. Lui rimarrà sempre la mia famiglia“, aveva confessato la concorrente nel corso del reality.
A testimonianza dei rapporti cordiali tra gli ex è arrivata anche la bellissima sorpresa dell’ex marito Ivo che, un mese fa, è entrato nella Casa del Grande Fratello 2024 per supportarla. “Lo sai che sei una mamma bravissima“, le sue parole durante l’abbraccio con Amanda, emozionatissima per la sorpresa ricevuta.