Matrimonio a prima vista 2022, Giorgia Rosati e Antonio Quarta sorprendono: “Restiamo uniti!”
Il 6 aprile 2022, in prima serata su Real time, arriva la resa dei conti per la coppia unitasi a Matrimonio a prima vista 2022, Giorgia Rosati e Antonio Quarta. I sociologi li incalzano sull’evoluzione del loro esperimento tv culminato con il matrimonio alla cieca e, a 3 mesi di distanza dalla loro unione, i due fanno sapere di aver improntato il loro amore sulle distanze che intercorrono tra loro, rendendolo uno stile di vita di coppia e una routine piacevole. Nonostante la lontananza tra loro, infatti, Giorgia e Antonio riescono ad amarsi e a comprendersi in ogni singolo attimo della loro relazione, nata per gioco in tv. E l’epilogo del loro matrimonio a prima vista sorprende in positivo i telespettatori. “Prosegue a gonfie vele il nostro amore, abbiamo fatto anche una vacanza in Salento”, fanno sapere Giorgia e Antonio. (Aggiornamento di Serena Granato).
La storia di Giorgia Rosati e Antonio Quarta
Antonio Quarta e Giorgia Rosati sono la coppia dell’ottava edizione di Matrimonio a prima vista che più delle altre è apparsa fin dall’inizio in sintonia. Già dalla cerimonia si sono trovati, anzi, già al momento del sì è stata palese una certa intesa, poi sviluppatasi in autentico amore durante il viaggio di nozze, tra risate e sorrisi. Va comunque ricordato che non sono mancati i piccoli battibecchi. Tuttavia, quando è iniziata la convivenza pian piano il legame è diventato sempre più forte. All’inizio si trattava di amicizia, come rivelato dagli stessi protagonisti. Poi, questo affetto si è evoluto e i due si sono innamorati. Crocevia è stata la presentazione dei genitori del salentino alla compagna. In quel momento è stato forse fatto il passo definitivo.
Dopo la scelta finale c’è il rapporto tra Giorgia Rosati e Antonio Quarta?
Arrivati alla scelta finale Antonio Quarta ha affermato che rispetto alla coniuge lui si è sbloccato un po’ prima, cercando con più convinzione il contatto. La sposa ha invece rivelato di aver fatto cose che non credeva fossero possibili: “Quando abbiamo visto l’album delle nozze mi ha emozionato in particolare una foto dove eravamo tutti, la mia famiglia e la sua…guardandola ho pensato fosse una squadra”. Giorgia Rosati ha inoltre dichiarato che soffrono un po’ la distanza. Alla domanda di Nada Loffredi su che cosa volesse fare di questa esperienza, lei ha prima ironicamente detto “no” per fare uno scherzo ad Antonio e poi ha risposto: “Assolutamente sì”. A Matrimonio a prima vista 2022 lo sposo divertito dal momento ha fatto intendere che voleva fare il medesimo scherzo a Giorgia: “Mi ha rubato lo scherzo. Io sì, ci sto”. Ebbene anche Giorgia e Antonio hanno proseguito nel matrimonio. Manca però la puntata finale, Matrimonio a prima vista e poi, dove scopriremo cosa è successo dopo mesi.