Antonio Quarta e Giorgia Rosati, ancora insieme?

Antonio Quarta e Giorgia Rosati hanno mostrato un certo feeling dopo le nozze. I due sono stati protagonisti del primo bacio di “Matrimonio a Prima Vista 2022” conquistando ben presto i telespettatori. Dopo qualche giorno di rovente passione, i due hanno vissuto una fase introspettiva, rivelando di non sapere bene cosa provano l’uno per l’altra. Poi, nel momento in cui c’è stato il delicato incontro con le altre due coppie, il loro rapporto ha avuto una pesante caduta: troppa pressione, poca convinzione, tanti dubbi. L’occasione giusta per approfondire i loro sentimenti è stata data dalla visita in Salento, laddove risiedono i genitori dello sposo. In questa puntata capiremo se tra i due la situazione potrà decollare o se invece la passione si è ormai sopita.



Antonio Quarta e Giorgia Rosati, ancora insieme?

Tra le coppie più interessanti di “Matrimonio a Prima vista 2022” c’è quella composta da Antonio Quarta e Giorgia Rosati. I due, infatti, sono stati i primi a confermare il loro “amore”. Le difficoltà iniziali hanno spinto i due a conoscersi ancor meglio scoprendo di essere fatti l’uno per l’altra. Lei ha diversamente provocato lui, il quale pian piano ha fatto emergere i propri sentimenti in maniera naturale non nascondendo anche le incomprensioni e la gelosia. Nell’ultima puntata scopriremo se tra i due ci sarà qualcosa anche fuori dal programma, come ampiamente previsto dai telespettatori. La scorsa settimana Antonio Quarta ha mostrato un certo disappunto quando ha notato che la moglie ha tolto la fede nuziale mentre era a tavola. Tra i due ben presto però è scoppiata la pace.



Chi sono Antonio Quarta e Giorgia Rosato?

Antonio Quarta è nato a Castrì (in provincia di Lecce) e lavora come rappresentante farmaceutico. Non è dato sapere con esattezza dove abiti, ma è noto che da sempre una delle sue più grandi passioni sia l’equitazione, e infatti ha lavorato anche come istruttore in un maneggio insieme a suo padre. Ha un profondo legame con il suo paese natale, che conta appena 2000 abitanti, dove si sente veramente a casa. Giorgia Rosati è invece originaria di Rieti. Classe 1993, lavora come tecnico della perfusione cardiocircolatoria. Nel 2022 ha deciso di partecipare a Matrimonio a prima vista dopo alcune liaison sfortunate e naufragate nel peggiore dei modi. Nonostante lei stessa abbia ammesso all’interno dello show di essere molto scoraggiata dal punto di vista sentimentale, ha rivelato di non voler smettere di cercare il suo “principe azzurro”.

Leggi anche

Asia Marchesi e Anthony Giavarini felicissimi dopo Matrimonio a prima vista/ "Abbiamo in programma dei figli"