Chi è Aras Şenol, il Cetin di Terra Amara?
Aras Şenol, l’attore che interpreta il personaggio di Cetin in Terra Amara torna ospite nella nuova puntata del programma televisivo di Verissimo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. L’attore turco è pronto a raccontarsi, ancora una volta a cuore aperto, nel popolare rotocalco televisivo di Canale 5. Nella serie campione d’ascolti “Terra Amara”, l’attore presta il volto al personaggio di Cetin, il braccio destro di Fekeli e nel corso delle stagione il suo ruolo sta diventando sempre più importante al fine delle vicende. Ma conosciamo meglio l’attore che lo interpreta.
Classe 1993, Aras è nato il 4 luglio a Istanbul sotto il segno del Cancro. In passato ha lavorato anche modello dedicandosi anche alla sport. In pochi sanno, infatti, che può vantare anche un passato da atleta sportivo. Molto seguito anche sui social, l’attore si descrive così: “il miglior anniversario di sempre”. Prima di dedicarsi alla recitazione, Aras ha studiato Belle Arti presso l’Università di Yeditepe.
vita oltre a fare l’attore è anche un modello con un passato da atleta sportivo. Sui suoi profili social si descrive così: “il miglior anniversario di sempre”. Oltre ad una carriera nel mondo dello spettacolo, Aras ha anche studiato laureandosi in Belle Arti presso l’Università di Yeditepe.
Aras Şenol di Terra Amara ha una fidanzata?
L’attore Aras Şenol, il Cetin di Terra Amara, è molto legato all’attrice Selin Genç che nella soap turca presta il volto a Gulten. Proprio negli studi di Verissimo i due hanno parlato della loro amicizia nata sul set della popolare set. L’attore in passato ha recitato anche in un cortometraggio di Ridley Scott, un’esperienza che ancora oggi si porta nel cuore. “E’’ stata un’esperienza incredibile che non dimenticherò mai” – ha dichiarato in una intervista dalla pagine di Dreamers. Non solo, l’attore si è anche soffermato sulle colleghe con cui divide il set di Terra Amara rivelando: “come attrici nessuna perché sono tutte colleghe. Come personaggi penso che risponderei comunque Gulten. Perché è molto innocente e di cuore puro”.
Aras, infatti, è felicemente fidanzata da circa un anno e mezzo e non lo nasconde. “sono fidanzato da quasi due anni con Eylül, sono davvero molto felice”, ribatte Aras Şenol. “Stare al fianco di una persona che ti ama davvero è una grande fortuna”.