Aras Senol di Terra Amara presenta la fidanzata a Verissimo
Aras Senol, il Cetin di Terra Amara, torna ospite a Verissimo per presentare a tutto il pubblico di Canale 5 la fidanzata Eylul Sahin. Proprio così l’attore turco, che presta il volto all’amatissimo personaggio di Cetin nella serie campione d’ascolti di Canale 5, torna nel salotto televisivo di Silvia Toffanin per un’occasione davvero speciale. Lo scorso ottobre, infatti, l’attore, modello ed ex atleta aveva rivelato della presenza di una donna nella sua vita. Si tratta della fidanzata Eylul Sahin su cui ha detto: “sono fidanzato da quasi due anni. Sono davvero molto felice. Stare al fianco di una persona che ti ama davvero è una grande fortuna”.
Non solo, nell’intervista di gennaio 2024, l’attore turco aveva confessato di pensare al matrimonio con la sua Eylul Şahin: “ne stiamo parlando, vorremmo sposarci tra due o tre anni”. Chissà che questa volta Aras Şenol a Verissimo non possa proprio annunciare o fare la proposta di matrimonio alla sua amata Eylul Sahin.
Chi è Aras Senol di Terra Amara
Ma chi è Aras Senol di Terra Amara? Classe 1993, Aras è nato il 4 luglio a Istanbul. Dopo aver conseguito la laura in Belle arti all’Università di Yeditepe, debutta a teatro nel 2016 per poi prendere parte a diverse serie televisive. Durante la sua carriera ha anche partecipato a diversi festival teatrali svoltisi in Libano, Croazia, ma anche in Italia. Tra le sue esperienze come attore: la commedia İki Efendinin Usagi, ma anche un piccolo ruolo nel film “The Journey” di Ridley Scott.
La svolta per Aras Senol è arrivata nel 2018 quando viene scelto per prestare il volto al personaggio di Çetin Ciğerci nella serie Terra Amara. Un ruolo che gli cambia la vita, visto che la soap diventa un fenomeno di costume conquistando non solo la Turchia, ma anche il resto d’Europa. Nel 2023 partecipa alla serie Hayatımın Neşesi dove interpreta il personaggio di Serdar, mentre è Levent nella serie web Aşkımız Yeter.