Dopo tredici anni di vita insieme, Arcangelo e Nunzia si confrontano a Uomini e Donne dopo la rottura: “è stata una decisione difficile Io ho fatto un grosso errore nei suoi confronti cioè il bacio, ma era inutile continuare a sbagliare”, spiega Arcangelo che, su richiesta di Nunzia, nega di aver tradita Nunzia durante gli anni trascorsi insieme. “Io sono passata per quella possessiva, gelosa, ossessiva, rompiscatole ed è tutto vero, però era una cosa voluta da entrambi”, dice Nunzia. “Abbiamo fatto quella scelta per entrambi perché era un rapporto sbagliato. Io non volevo venire al falò per divertirmi, ma perché io stavo per chiudere una storia dopo tredici anni e volevo essere sicuro e ad oggi penso che questa sia stata la strada giusta”, afferma Arcangelo. “Questo programma era per la coppia, ma ha anche aiutato me come persona perché ero stanca, ero dura e non riuscivo a rendere felice la persona che avevo accanto”, conclude Nunzia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ARCANGELO BIANCO E NUNZIA SANSONE: CONFRONTO A UOMINI E DONNE

Dopo Ilaria Teolis e Massimo Colantoni, il trono classico di Uomini e Donne ospita un’altra coppia di Temptation Island 2019. Nella puntata odierna del dating show di canale 5, Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone si ritrovano al centro dello studio per raccontare i retroscena della partecipazione a Temptation Island che ha decretato la fine della storia d’amore dopo anni di vita insieme. Seduti l’uno di fronte all’altra, Nunzia e Arcangelo rivivono il percorso fatto in Sardegna scatenando reazioni e polemiche. Sott’accusa, infatti, finisce subito Arcangelo che non saluta neanche l’ex fidanzata Nunzia che non nasconde la delusione nei confronti dell’atteggiamento da parte dell’uomo con cui pensava di formare una famiglia. Tra i due va così in scena un confronto dai toni pacati con Arcangelo che si dice convinto di voler continuare il proprio percorso da solo.

ARCANGELO BIANCO E NUNZIA SANSONE A UOMINI E DONNE: L’ASSENZA DI MADDALENA VASSELLI

Il confronto tra Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone, tuttavia, non è completo perchè manca un tassello importante come Maddalena Vasselli, la tentatrice di Temptation Island 2019 a cui Arcangelo si era avvicinato pericolosamente e con la quale il rapporto continua anche lontano dalle telecamere. Tuttavia, pare che tra i due non ci sia alcuna storia d’amore. A confermarlo è stato lo stesso Arcangelo che, di fronte ai numerosi rumors, attraverso i social, ha fatto sapere di essere solo un amico dell’ex tentatrice. “Ragazzi me lo state chiedendo in tantissimi voglio precisare che tra me e Maddalena c’è solo una splendida amicizia le voglio un bene dell’anima ma è assai difficile da sopportare, figuratevi come fidanzata”, ha spiegato, ma i fans si chiedono: perchè non ha partecipato a Uomini e Donne? Ai posteri l’ardua sentenza…