Diretta Arena Suzuki 60 70 80 e 90 con Amadeus, seconda puntata e commento live 24 settembre 2022: Matia Bazar tornano live

Sul palco dell’evento Arena Suzuki, si esibisce la formazione dei Matia Bazar, con un Medley di hit, tra cui Ti sento e Vacanze romane. La performance é all’insegna dei vocalizzi, per un gran finale targato Matia Bazar, che incanta il pubblico accorso all’Arena di Verona. (aggiornamento di Serena Granato)



Diretta Arena Suzuki 60 70 80 e 90 con Amadeus, seconda puntata e commento live 24 settembre 2022: Fabio Concato canta e incanta il pubblico

All’evento Arena Suzuki 60 70 80 90,  è tempo di grandi emozioni a ritmo di ballad dolce Fiori di maggio di Fabio Concato. Il medley dell’artista veterano nell’industria musicale made in Italy, inaspettatamente si compone anche di un’altra canzone dell’ospite musicale, si tratta di Domenica Bestiale. Il medley di Fabio Concato è totally live e si contorna di un tripudio di cori degli spettatori accorsi all’Arena di Verona. (Aggiornamento di Serena Granato).



Diretta Arena Suzuki 60 70 80 e 90 con Amadeus, seconda puntata e commento live 24 settembre 2022: Rita Pavone torna sul palco

Sul palco dell’Arena Suzuki 60, 70, 80, 90 Amadeus premia sul palco Holly Johnson e l’intramontabile ballad, The power of love, dall’inglese “Il potere dell’amore”, che in tempi come quelli segnati dal Covid 19 e dalla guerra Russia-Ucraina emoziona dentro e fuori l’Arena di Verona. Sul palco è poi la volta della cantante veterana nell’industria musicale, Rita Pavone, rappresentante degli anni ’60 che si scatena sul palco con un medley delle sue hit. (Aggiornamento di: Serena Granato)



Diretta Arena Suzuki 60 70 80 e 90 con Amadeus, seconda puntata e commento live 24 settembre 2022: Aqua è il pop puro

Sul palco del secondo appuntamento tv dell’Arena Suzuki 60 70 80 90 è poi la volta degli Aqua, che si esibiscono con il loro inconfondibile sound bubble gum pop rappresentativo degli anni Novanta. In un medley di hit, il gruppo si conferma una delle stelle più luminose del firmamento del pop allo stato puro e gli spettatori accorsi all’Arena di Verona per l’evento riservano agli artisti di Barbie girl un tripudio di cori e applausi da stadio. “Saranno a Milano nel 2023”, anticipa Amadeus. (Aggiornamento di Serena Granato)

Diretta Arena Suzuki 60 70 80 e 90 con Amadeus, seconda puntata e commento live 24 settembre 2022: Disco infermo manda il pubblico in visibilio

Ad esibirsi sul palco dell’Arena Suzuki 60 70 80 e 90 sono poi The Trammps con la hit disco-dance Disco inferno, una delle canzoni discotecare più amate dagli appassionati nel mondo intero della musica da ballo. La performance di The Trammps è totally live e infiamma il palco, mandano gli spettatori accorsi all’Arena di Verona in visibilio. Katrina Katrina & The waves segue con Walking on the sunshine ed è una nuova canzone dalle positive vibes che accoglie a braccia aperte l’Arena gremita di fruitori di musica. (Aggiornamento di Serena Granato)

 

Diretta Arena Suzuki 60 70 80 e 90 con Amadeus, seconda puntata e commento live 24 settembre 2022: Raf rappresenta i fantastici anni ’90

Sul palco dell’Arena Suzuki 60, 70, 80, 90 è poi la volta di Haddaway che in rappresentanza degli anni ’80 eseguono una performance sulle note dell’intramntabile hit anni ’80 , What is love, che nel corso degli anni ha ispirato generazioni di artisti dal sound discotecaro. Non a caso gli spettatori accorsi all’evento e il popolo attivo in rete accoglie la hit con un tripudio di consensi. E’ poi la volta di Cugini di Campagna che si esibiscono con la hit di risonanza international Anima mia. Il ritorno sul palco della band nella formazione originale manda il pubblico in visibilio. L’altro artista ad esibirsi è Raf, che con Battito animale e Sei la più bella del mondo è un’emozione al cardiopalmo ad immersione nel mare del pop anni ’90. (Aggiornamento di Serena Granato)

Diretta Arena Suzuki 60 70 80 e 90 con Amadeus, seconda puntata e commento live 24 settembre 2022: Holly Johnson

La seconda serata dell’Arena Suzuki 60 70 80 90 parte con l’enrgia della hit discotecara Relax, performata sul palco dal duo Diablo e Holly Johnson “Relax, una delle canzoni dal sound disco-dance più intramontabili che la storia della musica di risonanza internazionale ricordi. Live dal palco dell’Arena di Verona la folla di spettatori accorsi all’evento riserva agli ospiti musicali cori e applausi entusiasti. (Aggiornamento di Serena Granato).

Arena Suzuki 60 70 80 e 90: anticipazioni e diretta seconda puntata

Sabato, 24 settembre, in prima serata su Raiuno, torna l’appuntamento con la grande musica del passato con Arena Suzuki 60 70 80 e 90. Dopo il successo ottenuto con la prima puntata che ha incollato davanti ai teleschermi 3.093.000 spettatori pari al 21.81% di share, Amadeus conduce la seconda e penultima serata di Arena Suzuki riaprendo la discoteca più grande d’Italia direttamente dall’Arena di Verona.

Nei panni di conduttore, ma anche di dj, lavoro che ha svolto all’inizio della sua carriera, Amadeus è pronto a regalare due ore e mezza di grande musica non solo al pubblico presente all’Arena, ma anche ai telespettatori di Raiuno che potranno non solo ballare le hit del passato, ma anche cantare e rivivere momenti emozionanti della propria vita con le varie canzoni che gli artisti eseguiranno sul palco.

Arena Suzuki 60 70 80 e 90:  scaletta degli ospiti della seconda puntata

Anche la seconda serata di Arena Suzuki 60 70 80 e 90 vedrà alternarsi sul palco grandi nomi della musica italiana e internazionale. All’Arena di Verona, arriveranno così, Holly Johnson (Frankie Goes To Hollywood) con “Relax”, The Trammps con “Disco Inferno”. Spazio al ritorno di uno dei gruppi più amati degli anni ’90 ovvero gli Aqua con “Barbie Girl”.

E Ancora: Raf con “Sei la più bella del mondo”, Katrina (Katrina & The Waves) con “Walking on Sunshine”, Haddway con “What is love”, I Cugini di Campagna con “Anima mia”, Nik Kershaw con “The riddle”, Fabio Concato con “Domenica Bestiale“, Rita Pavone con “Il ballo del mattone”, Fools Garden con “Lemon Tree”, Amii Stewart con “Knock on wood”, Dik Dik con “L’isola di Wight”, Double Dee con “Found Love”, Rockets con “On the road again”, Matia Bazar con “Ti sento“, Double You con “Please Don’t Go”.

Come vedere in streaming la prima puntata di Arena Suzuki 60 70 80 e 90

Il secondo appuntamento con Arena Suzuki 60 70 80 e 90 è assolutamente imperdibile per il grande numero di artisti che si esibiranno sul palco dell’Arena di Verona. La serata può essere seguita in diretta televisiva su Raiuno, subito dopo l’appuntamento con “I soliti ignoti” e in diretta streaming collegandosi al sito Raiplay o scaricando l’apposita applicazione.

Arena Suzuki può essere seguita anche attraverso i social twittando e condividendo video e ricordi con l’hashtag #arenasuzuki che, la scorsa settimana, è entrato in tendenza.