Diretta Arena Suzuki 60 70 80 90 con Amadeus: commento live 1 ottobre 2022

Tra i tanti ospiti di Arena Suzuki 60 70 80 90 c’è anche Michele Zarrillo, che canta Cinque Giorni e guadagna la standing ovation del pubblico. “Non vedevo l’ora di tornare qua e rivedere questo meraviglioso pubblico. Mi sono ricaricato stando qui. Grazie per l’invito”, il saluto del cantautore romano. Tra un’esibizione e l’altra, si balla con i migliori pezzi discoteca selezionati da Massimo Alberti Dj. La consolle è bollente, il microfono pure e Amadeus si conferma un vocalist eccezionale. La festa continua, con i Los Locos che si scatenano sul palco insieme ad un corpo di ballo pazzesco. Energia, entusiasmo e nostalgia. Questo e altro in questa diretta Arena Suzuki 60 70 80 90. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Soundlovers al top

Prosegue la festa danzante e musicale ad Arena Suzuki 60 70 80 90 con Amadeus. Il padrone di casa è forse il più scatenato. Sbottonato e sgargiante come non mai. E’ proprio nel suo. Un plauso anche all’instancabile Massimo Alberti dj che travolge l’Arena con un’ondata di musica dance. “Erano i tempi in cui si andava a ballare sempre”, ricorda Amadeus per presentare l’ospite successivo. “E se nel 98 siete stati in una qualsiasi discoteca avrete sicuramente ballato questo pezzo…”. Ed ecco salire sul palco Nathalie Soundlovers con Surrender, vero e proprio tormentone a cavallo degli anni novanta e duemila. Una delle tante canzoni indimenticabili dell’epoca… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Al Bano in versione gladiatore

Scaletta immensa ad Arena Suzuki 60 70 80 90 con Amadeus. Dopo gli Atreyu con Never Ending Story, tocca ad Al Bano, presentato in pompa magna dal padrone di casa. Accoglienza da urlo, manco a dirlo, per il cantante pugliese che canta ‘Quando il Sole Tornerà’, brano eterno uscito per la prima volta nel 1969. Tanti fan del cantante di Cellino San Marco tra i diecimila dell’Arena, che Al Bano ci tiene ad omaggiare: “Qui mi fate sentire un vero gladiatore. L’adrenalina è tanta e non posso altro che dirvi…grazie di cuore!”. Non può mancare, ovviamente, un altro pezzo rappresentativo e senza età di Al Bano: Felicità. Manca solo Romina Power… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Patty Pravo da applausi

“E dimmi che non vuoi morire” infiamma l’Arena di Verona che urla a gran voce il nome di Patty Pravo. La cantante rilancia con un altro grande successo sempre verde della sua carriera e canta “Pazza Idea”. Spazio anche a Corona con “The Rhythm Of The Night”. Applausi a scena aperte ed entusiasmo alle stelle. I diecimila dell’Arena si scatenano come la migliore delle notti in discoteca. Anche Amadeus viene pizzicato insieme alla sua Giovanna, mentre Max Pezzali guadagna nuovamente il palco per un altro assaggio musicale degli 883. E poi Born to Be Alive con Patrick Hernandez. Anche per lui grande accoglienza all’Arena di Verona… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Max Pezzali si scatena

Max Pezzali incanta all‘Arena di Verona con un medley di grandi successi degli 883. Tra i brani scelti dagli 883 non può mancare, ovviamente, Hanno ucciso l’uomo ragno, canzone iconica del gruppo. Apertura pirotecnica e applausi scroscianti per Mauro Repetto e Max Pezzali, con Amadues che li incorona dopo un’esibizione da urlo. “Sono felice di aver ritrovato due grandissimi amici. Per me è una gioia davvero indescrivibile”, dice il conduttore. Max Pezzali tornerà tra poco, preannuncia Amadeus. E’ un inizio spettacolare all’Arena di Verona, dove si balla e si canta a gran voce. Amadeus chiama in causa dj Alberti, per un tuffo nel passato con la musica da discoteca anni novanta. Il dj si scalda, ma prima tocca a Snap. Atmosfera rovente… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Amadeus scalpita

Grande serata di musica e intrattenimento su Raiuno, con Amadeus e i suoi ospiti per Arena Suzuki 60 70 80 90. Commenteremo in diretta questo viaggio all’interno dei decenni più felici ed iconici della musica italiana e dei grandi successi internazionali. All’Arena di Verona va in scena uno spettacolo unico, con un folto parterre di ospiti composto, tra gli altri, da Max Pezzali, Michele Zarrillo, Patty Pravo, Snap e Corona. Nel collegamento pre-puntata col Tg1 si scorge un Amadeus carico a dovere per la serata. “Ci sono diecimila persone attorno a me e questa sera celebreremo insieme i grandi successi della musica!”, anticipa il conduttore. Appuntamento fissato per le ore 21,25 circa. Diretta su Raiuno. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Arena Suzuki 60 70 80 e 90: anticipazioni e diretta terza puntata

Il sabato sera di Raiuno è dedicato ancora alla grande musica del passato. Dopo il successo delle prime due serate, oggi, sabato 1 ottobre, in prima serata su Raiuno, torna per la terza ed ultima volta, Arena Suzuki 60 70 80 e 90. Dalla splendida cornice dell’Arena di Verona, Amadeus riapre la discoteca più grande d’Italia per regalare non solo al pubblico presente all’Arena, ma anche ai telespettatori di Raiuno, una serata ricca di musica. Tantissimi gli artisti che, nei decenni precedenti, hanno scalato le classifiche e che, questa sera, torneranno ad esibirsi sul palco per far scatenare il pubblico.

Oltre ad essere il padrone di casa presentando, esibizione dopo esibizione, tutti gli artisti in scaletta, Amadeus tornerà in consolle affiancato da Massimo Alberti e nel corso della serata farà ascoltare il suo repertorio da dj-vocalist e la sua playlist Anni ’60, ’70, ’80 e…’90.

Arena Suzuki 60 70 80 e 90:  scaletta degli ospiti della seconda puntata

Quali ospiti musicali animeranno la terza ed ultima serata di Arena Suzuki 60 70 80 e 90?  Grande attesa per la reunion degli 883. sul palco dell’Arena di Verona arriveranno così Max Pezzali e Mauro Repetti con “Nord Sud Ovest Est”. Spazio, poi, a Bonnie Tyler con “Total Eclipse of the heart”, Sister Sledge con “We are family” e Patty Pravo con “E dimmi che non vuoi morire”.

E ancora SNAP! con “Rhythm is  a dancer”, Al Bano con “Nel sole”, Corona con “The Rhythm of the Night”, Patrick Hernandez con “Born to be alive”, P. Lion con “Happy Children, Crystal Waters con “Gipsy Woman”, Los Locos con “Macarena”, Neja con “Restless”, Michele Zarrillo con “Cinque Giorni”, Nathalie dei Soundlovers con “Surrender”, Limahl con “Never Ending Story”.

Come vedere in streaming la prima puntata di Arena Suzuki 60 70 80 e 90

Le prime due serate di Arena Suzuki 60 70 80 e 90, pur perdendo la sfida degli ascolti con Tu sì que vales 2022, hanno convinto i telespettatori di Raiuno che, anche questa sera, potranno seguire la serata in diretta televisiva a partire dalle 21.30, subito dopo il quotidiano appuntamento con I soliti ignoti.

Chi, invece, non riesce a seguire la diretta televisiva, può cantare e ballare sulle note dei grandi successi del passato anche in diretta streaming collegandosi al sito di Raiplay o scaricando l’apposita applicazione, disponibile per tutti i dispositivi.