Ariadna Romero e Leonardo sono la ex fidanzata e il figlio di Pierpaolo Pretelli. Adesso che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha una relazione con Giulia Salemi, tutti loro vivono in serenità come una famiglia allargata. A parlarne è stata proprio quest’ultima, ospite a Verissimo. “Ero emozionata quando ho incontrato per la prima volta Leonardo. Ha una mamma, quindi devi essere corretta. Non devi scavalcare i ruoli. Io sono una figura amichevole ma anche amorevole. Ho aspettato che fosse lui ad aprirsi nei miei confronti. C’è una bellissima armonia familiare”.
Anche l’ex velino ha ammesso di avere ritrovato la felicità insieme alla sua nuova compagna e il figlio. “Sono stati due anni intensi, ci siamo conosciuti meglio e siamo diventati più complici. Per me Giulia è casa, mi protegge. È una fidanzata, amica, amante, il mio tutto. Noi siamo una squadra. Io non ho mai pensato al matrimonio nei rapporti passati, con Giulia invece per la prima volta mi è passato per la testa. Io voglio sposarla. È il rapporto più sano che ho avuto. Non voglio lasciarmela scappare”. (agg. di Chiara Ferrara)
Ariadna Romero e il figlio Leonardo: nato dall’amore con Pierpaolo Pretelli
Ariadna Romero e Leonardo sono la ex e il figlio di Pierpaolo Pretelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Un grande amore quello tra la modella e l’ex velino di Striscia La Notizia che si sono conosciuti ed innamorati. Dal loro amore è Anto anche un figlio di nome Leonardo che ha cambiato, in meglio, le loro vite. “Sono cambiate le priorità, mi ha stravolto i piani” – ha raccontato Pretelli durante un’intervista rilasciata a Verissimo. Durante la gravidanza della compagna decise anche di cambiare vita per starle accanto: “Ariadna mi diceva di stare a casa la sera, quindi cambiai lavoro, cercai di qualcosa di più tranquillo. Tornai a fare il cameriere dopo alcune cose fatte in tv, come Striscia, e inizia a lavorare tantissimo, perché lei non lavorava e Milano era cara”.
L’arrivo di Leonardo ha scombussolato la sua vita regalandogli l’emozione più grande. “È stata la gioia più grande” – ha detto l’ex gieffino che ancora oggi è legatissimo alla ex compagna con cui ha un rapporto bellissimo.
Pierpaolo Pretelli su Ariadna Romero: “mamma premurosa, super apprensiva”
Pierpaolo Pretelli è molto legato alla ex Ariadna Romero per cui spende parole bellissime. “Ha una mamma straordinaria, che lo ama alla foglia. È premurosa, super apprensiva. È lì per lavoro, quindi abbiamo deciso di prendere dei mesi affinché potesse lavorare e il bambino potesse imparare l’inglese, visto che sa anche lo spagnolo. A me manca da morire, ma lo sento e vedo quotidianamente. Sto cercando di ritagliarmi del tempo per andare, magari a Natale. Lei vorrebbe rientrare, Giulia li ha invitati per trascorrerlo tutti insieme, ma Ariadna ha avuto un contrattempo; quindi, stiamo cercando di capire quando posso andarci” – ha detto l’ex velino di Striscia La Notizia che non nasconde di avere un rimpianto – “immaginavo una famiglia unita, viverlo quotidianamente. Non è andata come speravo, da parte mia però avrà sempre tutto l’amore del mondo”.