Ariana Grande e Dalton Gomez stanno per divorziare: lo scoop

Il matrimonio tra Ariana Grande e Dalton Gomez sarebbe giunto al termine dopo due anni. A quanto pare la coppia non sarebbe riuscita a superare la crisi e avrebbe deciso di comune accordo, di procedere con il divorzio. A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato TMZ, secondo cui la storia d’amore sarebbe arrivata al capolinea dallo scorso gennaio.



Ariana Grande e suo marito Dalton Gomez sono separati da gennaio, e si avviano verso il divorzio. Una fonte vicina alla coppia ci ha svelato i retroscena.  Come abbiamo riportato nei giorni scorsi, la cantante non ha indossato la sua fede nuziale a Wimbledon durante lo scorso fine settimana. Ed è stata vista sempre senza anello in questi giorni” si legge sul portale estero.



Ariana Grande e Dalton avrebbero tentato di superare la crisi

Sempre secondo TMZ, la cantante e suo marito avrebbero tentato la via della riconciliazione ma senza avere successo: “Ci è stato detto che alcuni mesi fa i due hanno tentato una riconciliazione, ma non è riuscita. I tentativi di tornare insieme non sono andati a buon fine. Le cose ormai hanno preso questa direzione.

E ancora: “Una fonte affidabile ci ha detto che che la loro relazione è archiviata definitivamente e che stanno andando verso il divorzio. Ci è stato detto che rimangono amici e parlano ancora regolarmente al telefono, ma, secondo le fonti, il matrimonio è fallito. Era l’inizio del 2020 quando li abbiamo visti per la prima volta baciarsi a cena al Bar Louie di Northridge, in California. In quel periodo nessuno sapeva davvero chi fosse Dalton o quanto fosse diventata seria la relazione. La coppia si è sposata nel maggio 2021 in una cerimonia molto privata a casa di Ariana a Montecito”.