Uomini e Donne, Arianna Cirrincione racconta com’è andato il parto e cos’è accaduto quel giorno

Solo pochi giorni fa Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli diventavano genitori per la prima volta. Il 6 febbraio è nata Allegra, primogenita della coppia nata a Uomini e Donne. A distanza di qualche giorno da quel lieto evento, Arianna è tornata sui social e ha condiviso con i tantissimi follower le emozioni della maternità, raccontando anche com’è andata il giorno del parto.



“Sono state giornate un po’ particolari.” ha esordito Arianna su Instagram. Poi ha raccontato com’è andata il giorno del parto: “Mi sono alzata il 6 mattina prestissimo e mi sono accorta che mi si erano rotte le acque, quindi con molta calma ho svegliato Andrea… Lui in panico, ma con molta calma ci siamo preparati e siamo andati in ospedale.” Poi: “Arrivati in ospedale le contrazioni cominciavano ad essere intense. Facciamo il tracciato ed effettivamente le contrazioni iniziavano ad essere regolari. Quindi mi hanno ricoverata e da lì è partito tutto il travaglio.”



Arianna Cirrincione dopo il parto: “Andrea Cerioli al mio fianco, ha visto tutto”

Arianna Cirrincione svela che tutto è andato per il meglio: “è stato un parto bellissimo e velocissimo. Pur essendo la prima lei mi ha aiutato tantissimo, voleva uscire a tutti i costi. È nata alle 20:30 quindi rispetto a quello che sento, è stato un parto veloce.” L’ex volto di Uomini e Donne ha inoltre spiegato: “Io volevo l’epidurale ad ogni costo perché venivo da una gastroenterite pesantissima, quindi ero debilitata, stanchissima. La mia paura era affrontare il parto in queste condizioni, di non essere abbastanza forte al momento delle spinte. Sono partita con il terrore di non riuscire a farla ed infatti è andata così.”



Al suo fianco durante tutto il parto c’è stato Andrea Cerioli: “ha visto tutto. C’è stato un momento in cui era un attimo incriccato perché mi ha detto che l’ho preso per i capelli, in quel momento non ero molto lucida.” ha concluso l’ex corteggiatrice.