Arianna David ricorda Giorgio Faletti a Pomeriggio 5 e parla della loro storia d’amore
Ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, Arianna David parla per la prima volta senza filtri della storia d’amore avuta negli anni ’90 con lo scrittore, attore e cantautore Giorgio Faletti. Lei aveva solo 19 anni all’epoca e lui era molto più grande, eppure tra loro è nato un bellissimo sentimento: “Avevamo 23 anni di differenza. – ha spiegato la David in diretta su Canale 5 – Erano gli anni ’90, io ero molto pudica, vergognosa”.
Ha quindi continuato il suo racconto: “Noi siamo stati anche molto rispettosi di questa storia d’amore perché così si può chiamare. Non abbiamo mai fatto un servizio fotografico per i giornali… Ne parlo oggi dopo 30 anni. Lui era una persona di una carineria, di una semplicità, tanto da chiederti cosa avesse a che fare lui col mondo dello spettacolo.”
Arianna David: “Quelli con Giorgio Faletti è stato un amore grande”
Quella con Giorgio Faletti è stata per Arianna David una storia molto importante: “Ha conosciuto i miei genitori, veniva a casa, è stata una persona pazzesca ma, nel suo essere pazzesco, è stato anche molto intelligente nel capire che io ero molto più giovane di lui.” ha raccontato l’ex Miss Italia, concludendo il suo ricordo con parole malinconiche: “Per lui sono stata un amore veramente grande, lui mi ha amata così. La differenza d’età? Io non l’ho sentita. Io mi relazione molto bene con gli uomini più grandi”.