Arianna David ricorda Giorgio Faletti a Pomeriggio 5 e parla della loro storia d’amore

Ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, Arianna David parla per la prima volta senza filtri della storia d’amore avuta negli anni ’90 con lo scrittore, attore e cantautore Giorgio Faletti. Lei aveva solo 19 anni all’epoca e lui era molto più grande, eppure tra loro è nato un bellissimo sentimento: “Avevamo 23 anni di differenza. – ha spiegato la David in diretta su Canale 5 – Erano gli anni ’90, io ero molto pudica, vergognosa”.



Ha quindi continuato il suo racconto: “Noi siamo stati anche molto rispettosi di questa storia d’amore perché così si può chiamare. Non abbiamo mai fatto un servizio fotografico per i giornali… Ne parlo oggi dopo 30 anni. Lui era una persona di una carineria, di una semplicità, tanto da chiederti cosa avesse a che fare lui col mondo dello spettacolo.”



Arianna David: “Quelli con Giorgio Faletti è stato un amore grande”

Quella con Giorgio Faletti è stata per Arianna David una storia molto importante: “Ha conosciuto i miei genitori, veniva a casa, è stata una persona pazzesca ma, nel suo essere pazzesco, è stato anche molto intelligente nel capire che io ero molto più giovane di lui.” ha raccontato l’ex Miss Italia, concludendo il suo ricordo con parole malinconiche: “Per lui sono stata un amore veramente grande, lui mi ha amata così. La differenza d’età? Io non l’ho sentita. Io mi relazione molto bene con gli uomini più grandi”.

Leggi anche

Margaret, morta per una rinoplastica. L'amica: "È sempre stato il suo sogno"/ "Voleva sposarsi"