Ariete e Jenny De Nucci și sono lasciate. La cantautrice dopo il grande successo di “Mare di guai”, il brano presentato in gara al Festival di Sanremo 2023, è stata al centro del gossip per via della storia d’amore con Jenny De Nucci de Il Collegio. Un amore che le due ragazze hanno vissuto alla luce del sole condividendo gioie e dolori anche con i loro fan sui social. Qualcosa però si è rotta e le due hanno deciso di prendere strade diverse. A comunicare la fine della relazione è stata la ex protagonista de Il Collegio che sui social ha scritto: “io e Arianna non stiamo più insieme, vi chiedo gentilmente di non taggarmi più in nessun video o di dirmi con chi la vedete in giro o chi vedete sotto al suo palco. Da un po’ che volevo scriverlo, ma ultimamente sta diventando ingestibile da tenere privata come cosa, quindi please rispettate questo momento.”



Il dubbio tra le due potesse essere finita per un tradimento della cantante è arrivato quando la De Nucci ha pubblicato un video su Tik Tok in cui parlava di un grande dolore dicendo: “se mi fai davvero molto male oppure mi manchi di rispetto ho la capacità di eliminarti completamente dalla mia memoria emotiva come se non ti avessi mai incontrato. Arrivo a non provare più nulla e a rimuovere qualsiasi emozione o ricordo con te. Arrivo a perdere l’interesse per la tua persona in una maniera molto ma molto profonda. E’ pesante? Certo. Ma mai quanto chi conosce i tuoi traumi ti fa sentire di essere capito e poi ti pugnala alla schiena. Provocandoti altri traumi, ovviamente”.



Ariete ha tradito la ex Jenny De Nucci?

La storia d’amore tra Ariete e Jenny De Nucci è finita davvero per un tradimento? L’attrice de Il Collegio sui social ha comunicato la fine della relazione con la cantautrice dicendo: “io e Arianna non stiamo più insieme vi chiedo gentilmente di non taggarmi più in nessun video o di dirmi con chi la vedete in giro o chi vedete sotto al suo palco. È da un po’ che volevo scriverlo ma ultimamente sta diventando ingestibile da tenere privata come cosa quindi please rispettate questo momento. Essendo stata una relazione pubblica mi sembrava giusto, anche se sono contro a queste cose, di scrivere due righe in merito. Non farò un papiro strappalacrime, sappiamo io e lei com’è andata ed è giusto che rimanga privato. Diceva Massimo Pericolo, ‘Amarsi in pubblico lasciarsi subito”.

A smentire però che dietro la rottura ci sia stato un tradimento è stata proprio Ariete che sui social ha scritto: “quando due persone si lasciano non per forza una tradisce l’altra e non sempre è necessario tirare fuori teorie complottiste per venirne a capo. è così e basta, so che riuscirete a rispettarlo”. E concluse: “Quando ci sarà una prova provata del fatto che ci siano state corna e terze persone di mezzo mandatemi un messaggio e fatelo scoprire pure a me, che sono curiosa, intanto mi leggo un libro che sto in treno”.