Arisa, profilo basso dopo le polemiche, ma al Tim Summer Hits Rimini è una delle più attese: ecco perché
Arisa sbarca al Tim Summer Hits 2023 di Rimini, dove è a tutti gli effetti uno degli ospiti più attesi. La cantante, protagonista nelle scorse settimane di una piccola “baruffa” social per il sostegno alla premier Meloni, sta ragionando sul suo futuro professionale e aspetta di capire se sarà ancora in cattedra ad Amici nella nuova stagione. Attendono novità soprattutto i fan, che al momento si sono dovuti accontentare semplicemente di un cambio look da parte della propria beniamina. Un cambio look che, inevitabilmente, ha acceso un piccolo dibattito sul web, al quale Arisa questa volta ha deciso di non partecipare.
La cantante, infatti, sta mantenendo un profilo basso anche per smorzare la polemica che l’ha investita durante il mese del Pride. Ma non rinuncia, ovviamente, alla cura del look, con un nuovo taglio corto e micro frangia che sembra voler dire addio alla vecchia Arisa.
Arisa archivia le polemiche social e guarda al futuro: “Diversità è ricchezza, me lo avete insegnato voi”
Come dicevamo, nelle settimane scorse, si era sollevato un polverone non indifferente su Arisa. Che aveva infatti rivendicato la libertà di poter esprimere la propria opinione, senza dover necessariamente fare i conti con insulti gratuiti o commenti spietati. “Perché la diversità è fatta di opinioni, di esperienze e di modi di vedere la vita. È ricchezza. Me l’avevate insegnato voi”, aveva detto la cantante in un lungo sfogo Instagram.
“Non condannate la gente perché non la pensa esattamente come voi, magari quella gente lì vi ama lo stesso, ma voi pensate di no. I tempi cambiano, le mamme imbiancano, i fiori sbocciano e poi appassiscono, e poi rinascono. Bisogna lavorarci e crederci sempre. Se vi giocherete la carta dell’amore vincerete sempre“.