Arisa e Paola Iezzi: incontro al Festival di Sanremo 2024

La quarta serata del Festival di Sanremo 2024 porterà Arisa e Paola Iezzi a ritrovarsi. Le due artiste, nei mesi scorsi, sono state protagoniste di uno scontro a distanza a causa di polemica che infiammò i social ai tempi del Pride di Roma. All’epoca, Paola Iezzi criticò alcune dichiarazioni di Arisa sulla comunità Lgbtq. In seguito alle critiche della Iezzi, Arisa reagì duramente lasciandosi andare alle seguenti dichiarazioni: “Se mi incontri per strada non mi salutare, perché a me l’ipocrisia mi fa schifo, la gente ipocrita mi fa schifo, perché io lavoro veramente per la comunità Lgbtq+. Ah bella, hai quasi 50 anni e ancora non hai imparato a vivere”.



La quarta serata del Festival di Sanremo 2024 porterà Arisa e Paola Iezzi a pochi metri l’una dall’altra al punto che qualcuno teme che possa esserci uno scontro tra le due. In particolare, Giuseppe Candela e Alberto Dandolo fanno riferimento ad un contro tra le due cantanti che potrebbe avvenire nel dietro le quinte di Sanremo 2024.



Arisa e Paola Iezzi: l’indiscrezione di Alberto Dandolo e Giuseppe Candela

Paola Iezzi, nel corso della quarta serata del Festival di Sanremo 2024, si esibirà sul palco del Teatro Ariston per esibirsi insieme alla sorella Chiara insieme ai Ricchi e Poveri. Arisa, invece, si esibirà in piazza Colombo sul palco Suzuki. A tal proposito, Giuseppe Candela e Alberto Dandolo, scrivono:

Ricordate la polemica a distanza per il Pride di Roma tra Paola Iezzi e Arisa con tanto di dito medio di quest’ultima? C’è chi assicura che venerdì si cercherà con molta attenzione di evitare un incontro dietro le quinte tra le due cantanti”, si legge: “Paola conduce con sua sorella PrimaFestival e venerdì affiancheranno nella serata duetti i Ricchi e Poveri, a pochi metri si esibirà in piazza Colombo dal palco Suzuki Rosalba Pippa per tutti Arisa. Meglio non rischiare una nuova lite”.