Arisa e Vito Coppola subito protagonisti nella “prova a sorpresa” di Ballando con le Stelle 2021. Sostanzialmente i due devono danzare sulle note di una canzone a random e dimostrare di essere una coppia affiatata, in attesa del voto di Carolyn Smith, presidentessa della giuria. La cantante e il suo maestro non riescono a placare le voci sul loro conto, nemmeno in pista, e al termine della performance devono fare i conti le allusioni dei giudici. Arisa provoca scherzosamente Vito Coppola e manco a dirlo la giuria le chiede come si trovi con il suo affascinante insegnante. La showgirl ride e dribbla elegantemente, ma Fabio Canino interviene e non perde l’occasione per dire la sua: “diciamo che finché c’è Vito…c’è speranza”. (Agg.Jacopo D’Antuono)
Ballando con le Stelle 2021: Arisa e Vito Coppola, la loro complicità cresce puntata dopo puntata
I fan di Ballando con le stelle 2021 stravedono per Arisa e Vito Coppola e adorano la cantante nella nuova veste da ballerina. Stasera i due torneranno sul palcoscenico per mostrare tutto il loro feeling che oltre a pervadere il palcoscenico ha invaso anche la loro vita personale. I fan ovviamente continuano a sognare che possano essere fidanzati, anche se di questo non v’è certezza. Va detto però che Vito stesso si è accorto che con la cantante si è instaurata una connessione, a volte non hanno la necessità nemmeno di parlare, con il ballo riescono a comunicare. Alla domanda che cosa rappresenta per lui l’amore, Vito ha paragonato questo magnifico sentimento a una rosa con le spine, che se si tenta di prenderla con le mani c’è il rischio di farsi male: lui ha deciso di stringere tra le sue mani la rosa disinteressandosi del rischio di potersi ferire. Il loro rapporto intimo è a livello affettivo, per Vito la sua allieva è una di quelle persone che farà sempre parte della sua vita. L’esperienza di “Ballando con la Stelle” sta facendo bene ad entrambi, i loro mondi si stanno contaminando, da una parte c’è Vito che impara a cantare e dall’altra Arisa che sperimenta per la prima volta il ballo. Già di recente tra i due c’è stata una collaborazione artistica, difatti Vito ha danzato nel video di “Altalene”, chissà se dopo questa sperimentazione, in futuro le loro strade possano di nuovo incrociarsi.
Il livello di Arisa cresce di settimana in settimana, ha iniziato con un paso doble, si è cimentata in un charleston e quindi ha proseguito con un freestyle, ha incantato con una versione aggressiva di tango per sorprendere tutti con una rumba sensuale ed erotica. Stasera potremo aspettarci un merengue o un samba, ma potrebbe stupirci anche con un valzer. Qualsiasi ballo deciderà di mettere in scena, non sarà banale. Il pubblico social è tutto dalla sua parte e la sostiene, lo ha dimostrato anche nella prima puntata del dance show, quando tre coppie si sono guadagnate il bonus di 10 punti per essere risultate le più votate dal pubblico social e tra queste c’era Arisa e Vito. Ogni volta che la cantante posta un messaggio su Instagran è un’esultanza di cuoricini. Arisa è una persona che si mette sempre in gioco e lo fa con grande professionalità: questo suo modo d iessere genuino e canzonatorio piace ai follower.
Arisa e Vito Coppola, una sorpresa dietro l’altra
Arisa e Vito Coppola anche sabato scorso sono riusciti a sorprendere tutti. La quinta puntata di “Ballando con le Stelle 2021” è iniziata con la “Prova speciale” dove la cantante ha improvvisato in solitario un freestyle svolazzando un ventaglio tra le mani. Lasciato il look anni 50 che caratterizzava la sua mise ai tempi di “Sincerità”, Arisa oggi appare sempre più sexy e sembra aver accettato il suo corpo, tanto da metterlo in mostra senza alcun disagio. La cantante è scesa in pista con una sensuale rumba con addosso un outifit erotico e provocante: un abito di pizzo nero aderente con un vertiginoso spacco. La canzone “Shadow – A star in born” è stata interpretata dalla stessa Arisa con l’appoggio di Vito Coppola. Alla fine dell’esibizione c’è stato da parte del pubblico un tripudio di applausi con standing ovation. La giuria le ha assegnato 47 punti, Carolyn Smith è stata molto soddisfatta della performance visto che nella puntata scorsa aveva chiesto esplicitamente di presentare una rumba con le note del successo di Lady Gaga. La prova è stata superata dalla coppia magistralmente ottenendo anche due inaspettati 10.
Con il passare delle settimane cresce la complicità tra Arisa e Vito Coppola. Il ballerino che ha preso il posto di Raimondo Todaro approdato ad “Amici”, ha portato una ventata di novità all’interno del programma e l’istriosità di Arisa gli permette di mettere in scena coreografie moderne e innovative. Dopo il tango della scorsa settimana accompagnato dalle note di “Altalene”, l’ultimo singolo della cantante, sabato sera la coppia ha conquistato la pista con un’esibizione da gran gala. Arisa ha dichiarato che tra lei e il suo ballerino c’è un afflatto di simpatia e affetto, è difficile non affezionarsi a lui perché è adorabile. La cantante ha confidato che non riesce a vivere senza amore e tanto meno rientrare in casa e non trovare nessuno che l’aspetta. Per lei la vita va verso il mondo solo se si è in due.