Arisa non smette mai di far parlare di sè, in un modo o nell’altro è sempre al centro delle polemiche. E anche stavolta è successo un siparietto che ha fatto molto discutere. Solo poco tempo fa a Sessa Arunca, Arisa aveva incitato i fan a chiamare un’ambulanza dopo il malore di una spettatrice, che si è sentita subito meglio dopo l’intervento dei medici del 118. Anche domenica sera, però, si è ripetuta la stessa scena, condita da qualche polemica in più. La cantante di “Sincerità” si è esibita a Gioia Del Colle il 25 agosto, in un concerto del suo tour estivo.



Nella provincia barese, però, l’accoglienza non è stata delle più belle, soprattutto perchè Arisa si è presentata in ritardo di oltre un’ora, cosa che ai fan non è affatto piaciuta. Sono quindi partiti tanti fischi rivolti all’artista, che doveva presentarsi alle 21.30 mentre invece ha dato il via al concerto solo alle 23.00, quasi due ore di ritardo che hanno fatto infuriare gli spettatori. Appena è salita sul palco, Arisa è stata inondata di fischi e si è anche sentita una frase: “Fai pena! Non c’è rispetto“. La cantante si è immediatamente scusata, ma poco dopo è successo un altro intoppo.



Arisa, panico durante il concerto: “Tutto bene cara?”. L’ambulanza e i video virali

Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa, si è resa conto dell’eccessivo ritardo, e appena è salita sul palco di Gioia Del Colle non ha esitato a scusarsi con il pubblico, che ormai la aspettava da quasi due ore. E le conseguenze di questa lunghissima attesa si sono fatte sentire subito, perchè dopo mezz’ora di concerto la cantante ha fermato tutto gridando: “Ambulanza, ambulanza per favore”, vedendo una fan svenuta nel gruppo. “C’è l’ambulanza? Ragazzi chiamate un’ambulanza, ma non c’è?!” ha gridato Arisa. Ma appena sono arrivati i soccorsi, la ragazza si è ripresa e il concerto ha continuato per tutto il tempo senza più incidenti di percorso.



Il pubblico non ha poi esitato a condividere tutto sui social e su TikTok sono infiniti i video in cui si vede Arisa ricoperta di fischi. Virali anche le clip in cui la cantante chiama l’ambulanza, per poi rivolgersi alla ragazza soccorsa e dire: “Tutto bene cara? Un bacione“. Arisa ha poi intrattenuto i fan con i suoi cavalli di battaglia, quali “La notte” e “Controvento“. Alla fine, il concerto di Arisa è proseguito senza più incidenti fino alla fine.

 

@nicoinsalata Voi cosa avreste fatto? #arisa #arisalive #arisaconcerto #gioiadelcolle #bari #puglia #concerto #ritardo #perte #neiperte #trend #viral #scoop #gossip #fyp #fypage #foryou ♬ suono originale – Nico Insalata