Arisa alle prese con un infortunio al piede a Ballando con le Stelle 2021, decide comunque di scendere in pista insieme al suo insegnante. “Purtroppo mentre tutto andava bene ha avvertito un dolore al piede”, racconta il suo tutor, Vito Coppola, nel tentativo di ricostruire l’accaduto. “Mi fa malissimo. Provo una forte delusione per questa cosa”, dice lei. “Mi ha dato molto fastidio perché è come aver perso un’occasione”.



“Ha pianto perché vuole ballare. Inizialmente non riusciva a ballare e con il passare dei giorni fatica proprio ad appoggiarlo”, spiega Vito. A gran sorpresa, come dicevamo, Arisa scende in pista nonostante il dolore. “Hai fatto miracoli”, dice la Smith dopo averla vista in un’esibizione caliente, ma ovviamente ridimensionata e condizionata dall’infortunio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Arisa alle prese con l’infortunio a Ballando con le stelle 2021

Si è a lungo parlato dell’infortunio di Arisa a Ballando con le stelle 2021: la cantante si sarebbe fatta male alle porte della terza puntata, notizia che ha allarmato tutti i suoi fan, timorosi di non rivederla sul palco questa sera. L’allarme è però rientrato: Arisa è pronta a scendere in pista per una nuova esibizione. Lo conferma anche sui social, dove alcune ore fa si è mostrata in camerino, intenta a prepararsi per la diretta di questa sera. Poi, qualche ora dopo, ha postato una foto insieme al suo maestro di ballo, Vito, invitando il pubblico a votarli. “Siete pronti per la terza puntata di Ballando con le Stelle? Il vostro calore e il vostro affetto sono indispensabili per noi… Lasciateci un “LIKE” e commentate con un cuore per sostenerci!!”, recita il post della cantante. ​(Aggiornamento di Anna Montesano)



Incidente per Arisa a Ballando con le stelle 2021

Arisa ha mostrato a tutti i suoi fan con delle Instagram Stories il suo infortunio a Ballando con le stelle 2021 mostrando il suo piede fasciato. La cantante ha voluto ironizzare su ciò che le è capitato: “Sto cominciando a diventare una vera ballerina perché dicono che gli atleti sono pieni di infortuni e un vero atleta è sempre infortunato. Mi sento quasi soddisfatta e orgogliosa di questa fasciatura che ho fatto io con l’aiuto di mia cugina ortopedica”.

La cantante ha informato tutti i suoi fan che la sua partecipazione a Ballando con le Stelle non è a rischio; infatti, Arisa ha già iniziato ad imparare la nuova coreografia definita molto difficile rispetto alle sue esperienze, per provare ad eseguirla in studio nel migliore dei modi, nonostante tutte le difficoltà.

Arisa infortunata rassicura tutti “Ho i poteri”

Arisa ha informato del suo infortunio con il sorriso sulle labbra tranquillizzando così tutti coloro che si erano preoccupati per lei, ironizzando sul suo stato di salute: “Avrei dovuto asciugarmi i capelli ma non l’ho fatto, quindi domani avrò anche la cervicale, sarà bellissimo ancora più di oggi”.

Prima di concludere e lasciare i social per tornare a dedicarsi al ballo la cantante ha voluto ringraziare i suoi fan: “Vi ringrazio tantissimo, non vi preoccupate io ho i poteri e ce la metterò tutta comunque. Vi voglio tanto bene, seguiteci ma votateci solo se vi piace” ha concluso così la cantante che per domani sera ha assicurato di essere sul palco per dare il meglio di se, nonostante la fasciatura.