Arisa ha una nuova storia? La rivelazione dell’artista
Tra i cantanti che saliranno sul palco del Tim Summer Hits 2024 condotto da Carlo Conti e Andrea Delogu troveremo anche Rosalba Pippa, per tutti conosciuta come Arisa. L’artista originaria della Basilicata si esibirà con tanti altri colleghi a Roma, esibendosi sulle note dei suoi successi più amati dal pubblico e portando in scena i brani più recenti, le sue ultime fatiche discografiche. Negli ultimi anni la cantante ha fatto molto chiacchierare non solo nel campo musicale ma anche nel gossip, per via di alcune storie finite male e dei suoi curiosi appelli sui social, dove svariate volte si è lanciata nella ricerca di una figura maschile con la quale condividere la vita, ma quasi sempre con sfortuna.
Di recente Arisa si è raccontata tra le colonne del magazine Gente, dove ha ammesso la presenza di un uomo del quale ha però preferito non fornire dettagli: “Abbiamo un legame speciale, ci stiamo conoscendo ed è una persona fantastica, è una persona colta, dinamica e fantastica, ma non voglio dire altro su di lui” le parole di Rosalba che ha dunque lasciato una punta di mistero sul nuovo compagno, con molti che non sembrano credere però allo status sentimentale della cantante.
La cantante ammette: “Sono stata ferita in passato”
Delle storie vissute negli ultimi anni Arisa ricorda il bene e il male e di recente ha rievocato alcune delle relazioni che l’hanno maggiormente segnata nel profondo: “In passato gli uomini mi hanno deluso, ricordo che per uno presi 13 kg in un mese. Mi spiace solo che, se incontro qualcuno che mi attrae e, che so, è un amante delle begonie, io per lui divento una begonia. Se ha la passione dei serpenti, mi faccio serpente, per essere amata farei qualsiasi cosa” ha ammesso la cantante la cui situazione sentimentale sembra ancora da decifrare.
Intanto Arisa si è rituffata sulla musica, uscendo con il nuovo brano Baciami stupido, una canzone fresca e al passo con i tempi nella quale non manca qualche riferimento all’amore e alla voglia di spensieratezza: “Il brano racconta un momento perfetto tra due persone, il bacio, che celebra l’amore in ogni sua forma, senza distinzioni di genere” ha svelato Rosalba tra le pagine del Corriere della sera.