L’ultimo post social di Arisa non è affatto passato inosservato, con migliaia di commenti su Instagram e oltre 114 mila “like”. Parliamo delle foto in cui la cantante mette in mostra il seno con uno slogan finale “Vi piacciono le mie tett*?”. Al post incentrato sull’accettazione personale ha fatto seguito l’ospitata di Arisa delle passate ore per la trasmissione di Geppi Cucciari su Rai3, “Che succ3de?”. La cantante, come documenta Il Fatto Quotidiano, si è mostrata con una mise molto provocante che ha messo in difficoltà la stessa padrona di casa a causa della maglia dall’effetto vedo-non vedo.



La cantante ha però osato ancora toccandosi il seno in diretta televisiva. “Diciamo Arisa che abbiamo speso molto in extension ma meno in intimo”, è stato il commento di Geppi che ha tentato di smorzare l’imbarazzo creatosi. “Tira giù le braccia”, ha quindi aggiunto la conduttrice. Arisa ha quindi replicato: “Ma no, c’è il reggiseno!” e sui saluti la conduttrice non ha potuto fare a meno di commentare: “Sì… certo… peggio. Qui se andiamo avanti dobbiamo cambiare il titolo (del programma, ndr)”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



Arisa mostra il seno: “È meno tonico ma…”

Non è nuova a scatti che fanno discutere e anche questa volta Arisa ha scelto la sincerità, mettendosi a nudo su Instagram e parlando si un aspetto di se che in passato l’ha fatta soffrire: il suo seno. Le parole schiette, l’ammissione di avere un décolleté “meno tonico di quando avevo 20 anni” con qualche “smagliatura che adesso trovo deliziosa” racconta ancora una volta tanto di questa artista. E questa sincerità è premiata dai tantissimi commenti di apprezzamento ricevuti sotto al post in questione. C’è chi, ad esempio, le scrive: “Le tue aperture emotive sono fonte di riflessione e di ispirazione. Sicuramente anche di attacco da tutti gli haters che non possono comprendere il tuo impegno e sensibilità nell’esporti.” E chi, invece, semplicemente la ringrazia. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Arisa e la foto del seno: “Adesso mi piace ma prima…”

Arisa non smette di stupire e di conquistare il pubblico lanciando messaggi positivi sui social. Reduce dall’avventura sul palco del Festival di Sanremo 2021 con la canzone “Potevi fare di più”, Arisa ha deciso di regalare delle foto private ai propri followers. La cantante ha così condiviso su Instagram tre foto in cui indossa un reggiseno per parlare del rapporto con il proprio seno che è cambiato nel corso del tempo. “Quando ero piccola il mio seno era un grande problema. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso, scrive la cantante. Con gli anni, il corpo di Arisa è cambiato, ma l’artista ammette di essere riuscita finalmente a piacersi, nonostante qualche piccolo difetto. “È meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa“, ha aggiunto la cantante.

Arisa e il rapporto con il proprio corpo: l’aiuto del fidanzato Andrea

Il rapporto tra Arisa e il suo corpo è cambiato ed è migliorato grazie all’incontro con il fidanzato Andrea Di Carlo, un uomo che è riuscito a farle acquisire maggiore sicurezza in se stessa e a farle apprezzare anche i complimenti che riceve. “Ho incontrato un uomo capace di ripetermi che sono bella un milione di volte al giorno e ho imparato dalla mia storia precedente che i complimenti non vanno rifiutati“, scrive Arisa su Instagram ammettendo di aver bisogno di avere accanto una persona che la faccia sentire bella. “In più Andrea adora la mia pancia, e quando sto per incazzarmi mi fa ridere”, dice ancora Arisa che sta vivendo un momento sereno e felice sia professionalmente che sentimentalmente. “Sentirmi apposto mi fa sentire più sicura di amarmi e di amare“, conclude la cantante che esorta tutti ad avere cura del tempo e a godere ogni giorno della vita.