Al Maurizio Costanzo Show si torna a parlare di amore nel senso più generale e di coppie che non per forza devono essere quelle composte da uomo e donne. Lo stesso padrone di casa continua a rimarcare la questione soprattutto alla luce delle ultime novità politiche e delle richieste impellenti di una società che è cambiata ma sicuramente il mood della serata non era gravoso, come sempre in questo programma. A sdrammatizzare e far sorridere un po’ ci ha pensato Arisa che, ospite al Maurizio Costanzo Show, ha avuto modo di parlare della sua tendenza sessuale confermando di essere etero ma senza nascondere la sua attrazione verso le altre donne, un’attrazione che, però, non è fisica ma bensì più latente e, di certo, non incline alla “consumazione”, diciamo così.



Arisa “Sono attratta dalle donne ma..”

In particolare, a domanda diretta di Maurizio Costanzo, Arisa rilancia: “Sì, sono attratta dalle donne ma non è consumata, mi possono piacere le donne ma non ci vado a letto, per ora no, se sarà vi farò sapere”. Tra le risate di tutti per via di questa sua ultima esclamazione, Arisa poi prosegue spiegando: “Non c’è nessun problema per me, mi piace il loro profumo, un abbraccio ma niente di più”. Il momento è stato esilarante ma sicuramente c’è chi gioca molto sulla questione dell’attrazione e gli ospiti di Costanzo non hanno dubbi: “Ci sono sempre più donne che cercano il contatto fisico con altre donne e il rapporto tra due donne non è più un tabù come un tempo”.

Leggi anche

Gino Cecchettin, chi è il padre di Giulia Cecchettin/ La fondazione e un libro nel ricordo della figliaMorgan e Asia Argento, chi sono i genitori di Anna Lou Castoldi/ "Essere figlia loro..."