Nuovo battibecco tra Arisa e Rudy Zerbi dopo l’esibizione di Raffaele Rende. “Sei più emozionata tu che Raffaele. Tu sei emozionata, lui è impassibile. Secondo me dovreste fare cambio: lui viene a sedersi qui e tu vai a soffrire al posto suo. In Arisa vedo un’emozione sincera, in lui no. Ha cantato bene ed è intonato, ma non vedo quell’emozione che vedo in te”, afferma Zerbi. Arisa stuzzica Zerbi e Raffaele che, in settimana, hanno avuto un chiarimento. “Lui ha capito il mio gesto di alzarmi, non gli ho mancato affatto di rispetto”, aggiunge ancora Zerbi. “Per me è stata un’esibizione meravigliosa, poi non si può piacere a tutti altrimenti di chiameresti Nutella”, commenta Arisa. Raffaele, poi, chiede un parere su Anna Pettinelli che conferma di aver preferito altre esibizioni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Rudy Zerbi e Arisa, è ancora scontro per Raffaele
Uno dei personaggi più discussi di questo Amici 2021 è Raffaele e anche oggi pomeriggio, nel nuovo pomeridiano, non mancheranno le discussioni relative proprio al suo percorso nella scuola. Secondo quanto si evince dalle anticipazioni sembra proprio che il cantante sarà di nuovo al centro di una polemica che chiamerà in campo tutti e tre i professori di canto di questa edizione con una spaccatura profonda che metterà in allerta anche Anna Pettinelli che oggi dirà la sua riguardo al giovane. Ma cosa succederà di preciso? Sembra che Raffaele si presenterà davanti ai giudici per tenersi la maglia cantando un pezzo inserendo le sue barre ottenendo subito la bocciatura di Rudy Zerbi che continua a dargli contro anche discutendo con Arisa che, manco a dirlo, lo difenderà anche oggi.
Arisa contro Rudy Zerbi ad Amici 2021, è di nuovo lite per Raffaele
A quel punto scatterà la lite proprio tra Arisa e Rudy Zerbi. La prima continua a premiarlo e complimentarsi con lui mentre Rudy Zerbi lo trova sempre acerbo e fuori posto. Questa volta nella discussione interverrà anche Anna Pettinelli che darà contro a Zerbi confermando anche lei l’interesse per Raffaele facendo quindi da spalla ad Arisa. Cosa ne sarà quindi del cantante a quel punto? Sembra che Raffaele, almeno per adesso, possa tenere la maglia ma non è detto che in settimana Zerbi non avanzerà una nuova richiesta di sfida per lui per il prossimo sabato. A quel punto il cantante rischia seriamente di fare la fine di Arianna ovvero uscire dalla scuola da eliminato.