Armando Incarnato svela i dettagli della telefonata avuta con Cristina Tenuta prima del suo ritorno a Uomini e Donne

Armando Incarnato ha fatto il suo ritorno a Uomini e Donne, lasciando scossa Cristina Tenuta. Tra i due c’è già stata una frequentazione in passato e per la dama, rivederlo di nuovo in studio, è un colpo al cuore, tanto da ammettere: “Armando mi piace ancora”. Cristina, ignara che Armando sarebbe tornato a Uomini e Donne, ha iniziato a frequentare un altro cavaliere, Marco. È questo il pretesto attraverso il quale Incarnato attacca poi la dama, non prima di aver portato a galla un retroscena.



“Io gli piaccio? Si dovrebbe riascoltare!” tuona Armando contro Cristina. Poi svela: “La settimana scorsa mi hai chiamato con numero anonimo, io ho risposto perché credevo fosse la redazione. Tu mi hai detto che eri disposta ad uscire dal programma per me. Io con una che esce con un altro così, giusto per, non ci esco.”



Armando Incarnato, due di picche a Cristina Tenuta: cos’è accaduto a Uomini e Donne

Armando Incarnato rifila dunque un due di picche a Cristina a Uomini e Donne, nonostante lei ammetta di essere pronta a chiudere la conoscenza appena iniziata con Marco per lui. Sia Ida Platano che Maria De Filippi si schierano dalla parte della dama, che è semplicemente andata avanti con la sua vita: “Non è che può aspettarti all’infinito, tu hai già messo i paletti!”

Quando Cristina ha fatto poi notare ad Armando che neppure l’ha richiamata dopo quella conversazione, il cavaliere ha concluso lapidario: “Io non ti ho richiamato perché volevo vedere da casa il tuo comportamento, che ci fai tu davanti a lui oggi? Che ci esci a fare se non ha interesse per lui? Ora esci con lui!”