Armando Incarnato si espone con Veronica Ursida la quale, però, non riesce a lasciarsi andare. “Ti ho chiesto l’esclusiva e ti ho detto andiamocene e tu mi hai detto di no perché non ti fidi”, svela il cavaliere del trono over che ha accettato di vederla uscire con Simone con il quale si è concessa un’uscita per bere un caffè di cui, però, la dama non ha raccontato nulla. La Ursida spiega di non aver detto nulla per evitare di litigare ancora con Armando che si è mostrato molto geloso nei suoi confronti. “Abbiamo cenato insieme dopo che avevi litigato al telefono con lui. Sono tornato a Napoli convinto che la tua conoscenza con Simone si sia chiusa. Poi cosa succede? Vai a correre e ti vedi con Simone di cui non mi hai detto niente. Per tre settimane mi hai accusato di aver frequentato altre persone mentre tu hai ribadito più volte di non aver visto nessun altro”, sbotta Armando. “Devi dire la verità, perché mi hai nascosto la cosa?”, chiede ancora il cavaliere. “Quando sono uscita dalla trasmissione, ero arrabbiatissima con te e con Simone”, spiega Veronica. “Abbiamo discusso perché dopo otto appuntamenti non mi tocchi e non mi baci. Dopo tanto tempo, permetti che mi rapporto ad altre persone perché probabilmente non ti piaccio?”, sbotta ancora il cavaliere napoletano. Veronica spiega così di aver visto Simone solo per un chiarimento ribadendo di non riuscire a fidarsi di Armando con cui, però, ribadisce di stare davvero bene (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ARMANDO INCARNATO E VERONICA URSIDA LITIGANO A UOMINI E DONNE
Armando Incarnato e Veronica Ursida non riescono a trovare un punto d’incontro. Il cavaliere, dopo otto appuntamenti, si aspettava di poter avere anche solo un bacio dalla dama che, però, non fidandosi ancora di lui, non riesce a dargli. Pur stando bene con il cavaliere napoletano, infatti, Veronica non riesce ancora ad andare oltre. “Se dopo 8 appuntamenti non ti viene la voglia di dare un bacio è un problema”, dirà Armando nella puntata odierna del trono over. Il cavaliere, poi, aggiungerà: “per un bacio devo chiedere la mano a tuo padre?”. La rabbia del cavaliere metterà in difficoltà Veronica che non nasconderà la propria delusione per come si sta evolvendo il rapporto con Armando e si lascerà andare anche alle lacrime. Veronica, poi, finirà anche nel mirino di Barbara De Santi, convinta che in realtà, alla Ursida, non piaccia realmente Armando altrimenti avrebbe avuto voglia di baciarlo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ARMANDO INCARNATO E VERONICA URSIDA IN CRISI PER UN BACIO
Un bacio è il problema tra Armando Incarnato e Veronica Ursida. “Ho provato a baciarti in un locale, davanti a persone che conosci e ti sei girata dall’altra parte”, svela Armando. “Tu non mi baci davanti a chi mi conosce”, puntualizza la dama. Il cavaliere lamenta la poca voglia della dama di baciarlo mentre Veronica ammette di non riuscire a fidarsi ancora da lui a causa di quanto accaduto con Ida. “Poi, però, quando stiamo insieme, io sento che lui è interessato a me e che ha attenzioni nei miei confronti”, spiega la dama che, tuttavia, non riesce ancora a lasciarsi andare. Armando, però, si difende ricordandole di averle lasciato anche lo spazio per conoscere altri uomini. Veronica, però, gli ricorda di non essere uscito con nessuno. “Solo perché è andata male con gli altrimenti avresti iniziato una conoscenza”, replica Armando che, pur provando un forte interesse per lei, non accetta il suo atteggiamento di chiusura (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ARMANDO INCARNATO E VERONICA URSIDA IN CRISI
Armando Incarnato e Veronica Ursida sempre più lontani. Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, dopo le lacrime di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, al centro dello studio, si siederanno proprio il cavaliere napoletano e la nuova dama del parterre che si frequentano da diverse settimane. Nonostante non abbia ancora fiducia in Armando, Veronica, provando un interesse per lui, ha deciso comunque di continuare a frequentarsi. Tra la dama e il cavaliere, però, non c’è stato ancora alcun contatto fisico e Armando non nasconde la propria delusione per come si sta evolvendo il rapporto. Incarnato, infatti, è visibilmente preso da Veronica la quale, tuttavia, non riesce a lasciarsi andare non fidandosi delle sue intenzioni. La Ursida, infatti, è convinta di essere la seconda scelta di Incarnato che avrebbe deciso di uscire solo con lei solo dopo la decisione di Ida di tornare da Riccardo.
ARMANDO INCARNATO E VERONICA URSIDA: NESSUN BACIO E…
Al centro dello studio, seduti l’uno di fronte all’altra, Armando Incarnato e Veronica Ursida svelano i dettagli del loro rapporto spiegando a Maria De Filippi cosa non va nel loro rapporto. Il cavaliere ammette di non essere contento del legame con Veronica: dopo essere usciti insieme otto volte, tra i due non c’è stato ancora neppure un bacio. Nella puntata odierna, il cavaliere si lamenterà, ma Veronica si difenderà ammettendo di non essere ancora pronta per portare su un livello superiore il proprio rapporto. Tra i due, dunque, la frequentazione rischia di interrompersi prima del previsto. Dopo tanto tempo, Armando sembra davvero interessato a Veronica la quale, però, continua ad avere il freno a mano. Tra i due, dunque, la conoscenza è giunta al capolinea?