Armando Incarnato furioso con Aurora Tropea

Dopo lo scontro con Gianni Sperti, Aurora si scaglia anche contro Armando Incarnato che, furioso, per un gesto fatto dalla dama, racconta tutto quello che è successo. “Sei cattiva e hai cercato una persona fuori per screditare la mia persona agli occhi di Maria De Filippi e della redazione. Sei stata molto cattiva, dovresti chiedere scusa perché hai inventato una serie di bugie. Sei contenta di avermi sporcato in quel modo? Sei contenta della figura di mer*a che hai fatto con Lucrezia? Sei una donna cattiva”, sbotta Armando.



Io e Lucrezia siamo amiche e lui si sente con Lucrezia”, si difende Aurora. “La redazione sa tutto. Dove volevi arrivare? A sporcarmi davanti a tutta Italia?”, si difende Aurora prima che Maria De Filippi decida di cambiare argomento (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Armando Incarnato e Aurora Tropea: lite clamorosa a Uomini e Donne

Nuove scintille nello studio di Uomini e Donne tra Armando Incarnato e Aurora Tropea. Come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, salvo cambiamenti dell’ultima ora, nella puntata del dating show di canale 5 in onda oggi, giovedì 27 aprile, Armando e Aurora dovrebbero essere i protagonisti di una discussione che coinvolgerà anche il passato del cavaliere napoletano. Secondo il racconto di Armando, Aurora avrebbe contattato Lucrezia, ex corteggiatrice del tronista Gianluca De Matteis che Armando provò a conoscere. In particolare, Aurora avrebbe inviato un audio a Lucrezia chiedendole se avesse frequentato Armando fuori dal programma.



Dopo aver ricevuto quell’audio, Lucrezia avrebbe contattato Armando per raccontargli tutto. In studio, così, il cavaliere napoletano svela l’accaduto e si scaglia contro Aurora.

Armando e Aurora: sputa la telefonata di Lucrezia

Durante il racconto, Armando Incarnato avrebbe parlato anche del gesto di Aurora di contattare altre ex dame con cui ha avuto una frequentazione. Nella lite tra Armando e Aurora si è poi intromesso Riccardo Guarnieri con cui sarebbe stata sfiorata la rissa. Per fare chiarezza sulla situazione, poi, Maria De Filippi e la redazione avrebbero contattato telefonicamente Lucrezia i cui audio sono stati ascoltati solo da Gianni Sperti.



A quanto pare ci sarebbe stato un malinteso perchè quella di Aurora sarebbe stata solo una domanda. Al termine della discussione, Armando si è scusato con Riccardo e tra i due è stata siglata la pace con una stretta di mano.