Armando Incarnato ha lasciato per sempre Uomini e Donne?

La prima registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne ha visto due grandi assenti nel parterre del trono Over. Uno è Riccardo Guarnieri, l’altro è Armando Incarnato. Di quest’ultimo in particolare si è tanto discusso nel corso delle precedenti settimane. Si vociferava di una sua ‘uscita di scena’ dal programma, secondo qualcuno dettata dalla nuova linea editoriale voluta da Pier Silvio Berlusconi. Fatto sta che Armando era realmente assente nella registrazione del 24 ottobre: ma si tratta di un addio o lo rivedremo semplicemente nella prossima registrazione?



Stando a quanto trapela dalle ultime indiscrezioni, quello di Armando a Uomini e Donne potrebbe essere un addio definitivo.

Armando Incarnato non tornerà a Uomini e Donne: la segnalazione

È la segnalazione di un utente a Lorenzo Pugnaloni ad annunciare il presunto definitivo addio del cavaliere a Uomini e Donne. Ecco infatti quanto si legge nel messaggio: “Ho incontrato questa estate Armando e tra una parola e un’altra mi ha detto che non avrebbe più partecipato. Ora aspettiamo la prossima registrazione, però ti posso dire che mi sembrava abbastanza convinto.”



Secondo questa segnalazione, ovviamente da prendere con le pinze, Armando avrebbe davvero deciso di lasciare il programma. Va tuttavia ricordato che, quando si parlò di una sua ‘cacciata’ da Uomini e Donne, lui smentì categoricamente. Questo non esclude il fatto che Incarnato abbia alla fine deciso di chiudere con la trasmissione volontariamente.

Leggi anche

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 24 SETTEMBRE 2024/ I tronisti Michele, Francesca e Alessio. Ospiti...