Armando Incarnato, il ritorno a Uomini e Donne

La puntata di Uomini e Donne del 22 novembre ha visto l’arrivo sul trono di Ida Platano, ma anche il ritorno di Armando Incarnato. Dopo essere stato assente durante i primi mesi dell’attuale stagione in onda, Armando ha deciso di tornare nuovamente nel parterre over sperando di poter trovare l’amore che cerca da tempo. “Armando bentornato. Dove sei stato finora? Mi aspettavo di vederti in vacanza”, dice Tina accogliendolo in studio. “In vacanza“, è la risposta del cavaliere napoletano.



Un ritorno che Gianni Sperti, nonostante le incomprensioni del passato, apprezza come ha spiegato lo stesso opinionista ad Armando. “Maria oggi un colpo di scena dietro l’altro”, commenta Gianni Sperti. “Sono davvero contento. Nonostante i nostri rapporti che non so come andranno da oggi in poi perché potresti essere cambiato, sono contento che tu sia arrivato perché con la tua assenza ho capito che ci sono persone davvero cattive in questo studio molto più di quanto io ho accusato te e quindi sono felice di rivederti”, ha aggiunto l’opinionista.



Armando Incarnato, lite con Aurora Tropea

Dopo aver salutato tutti, Armando Incarnato ha colto al volo l’occasione per lanciare una frecciatina ad Aurora Tropea:Sono contento di essere ritornato perché a volte le assenza fanno capire delle cose e, forse, ti sei reso conto che quando dicevo qualcosa un minimo di verità c’era e mi riferisco ad Aurora (tropea, ndr)“, dice il cavaliere napoletano.

“Se questo posto ti sta così stretto, perché restare in un posto in cui non si sta bene? Se dici che ti senti attaccata, offesa, accusata, ma perché restare?”, chiede ancora il cavaliere. “Io fuori mi faccio gli affari miei”, replica Aurora. “Tu quelle cose le dici qui e non fai altro che dire che non viene rispettata come donna. Se questo contesto ti crea tanti fastidi, perché non vai via?”, chiede ancora il cavaliere con cui si ritrova ad essere d’accordo Gianni Sperti. “Ricominciamo”, conclude Aurora pronta a scontrarsi ancora con Armando.