Prima di parlare delle sue vicende sentimentali, Armando Incarnato si accomoda al centro dello studio per mettere in guardia Valentina Autiero da Enzo Capo che, tornato nel parterre, ha lasciato il numero di telefono alla dama romana per poterla conoscere. “Lui è d’accordo con Pamela perché sono amici”, sbotta Enzo. “Lo sanno tutti che io e Pamela siamo vicini. Ieri, dopo la registrazione, l’ho sentita. Piangeva e stava male, ma ho pensato che non fosse il caso. Le ho detto che, forse, i suoi modi, non le hanno permesso di spiegare le cose in modo da far capire a tutti le sue ragioni”, afferma Armando. Poi si rivolge a Valentina: “Le sue ex sono tutte molto diverse da te”, dice esortandola a non credere al suo interesse (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



ARMANDO INCARNATO CONTRO ENZO CAPO

Armando Incarnato torna ad essere il protagonista di Uomini e Donne. Il cavaliere napoletano che, nella scorsa stagione, è stato spesso al centro della bufera per i suoi litigi con Gianni Sperti e Tina Cipollari, torna a cercare l’amore in tv. Ancora single, Armando ha deciso di tornare in trasmissione sperando di poter finalmente trovare la donna della sua vita. Con la novità della formula mista, Incarnato ha anche chiesto a Maria De Filippi se sia possibile uscire con le corteggiatrici del trono classico che abbiano dai 30 anni in su. La conduttrice ha spiegato che nulla è vietato soprattutto se una simpatia dovesse trasformarsi in qualcosa di più. Tuttavia, nonostante le bellissime ragazze del trono classico, Armando ha messo gli occhi su una delle nuova dame a cui ha deciso di lasciare immediatamente il numero. Sarà quella giusta?



ARMANDO INCARNATO BIDONATO

Non comincia nel migliore dei modi l’avventura di Armando Incarnato a Uomini e Donne. Il cavaliere napoletano, tra le tante nuove dame della trasmissione, ha messo gli occhi su Claudia LaFirenze. Come fa sapere il vicolo delle News, Claudia, pur accettando il numero di telefono di Armando, ha preferito fare un passo indietro decidendo di non presentarsi più all’appuntamento con il cavaliere napoletano e restando in compagnia delle amiche. Un atteggiamento che scatena la dura reazione di Armando, deluso da Claudia, ma soprattutto non accetta il due di picche. La nuova dama, però, sembra decisa a non conoscerlo, soprattutto a causa per le sue dure reazioni del passato. Armando si rassegnerà o cercherà di farle cambiare idea?

Leggi anche

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 10 dicembre 2024/ Salvo Trono Francesca, Martina bacia Gianmarco