Lite di fuoco tra Armando Incarnato e Nicola Vivarelli. “Hai rispetto per la redazione e Maria De Filippi, ma hai lasciato il numero a Gemma Galgani. Stai facendo questa scenata perché sono due mesi che non dici una parola. Non ti meravigliare se le donne non ti cercano. In quattro mesi non hai dato un bacio a Gemma”, sbotta Armando Incarnato a cui dà ragione Tina Cipollari. “Quanto parlo io devi stare zitto. Gemma non si è sentita presa in giro da me”, ribatte Nicola. “Faresti più bella sicura a chiudere la bocca e a sederti”, dice Tina dando ragione ad Armando. “Ti posso fare una domanda? Ma le donne ti piacciono?”, chiede Armando. “Se mi piacessero gli uomini, non esiterei a dirlo perché non me ne vergognerei perché ognuno è libero di esprimere la propria sessualità come vuole. Sono andato a vivere a Londra per un anno e mezzo perché lì non ti giudica nessuno”, risponde Nicola. “Non penso che tu abbia fatto questa domanda come se nulla fosse. Quando fai questa domanda in un contesto dove si suppone che l’uomo debba relazionarsi con una donna, viene fatta apposta per mettere in difficoltà la persona. Ecco perché non credo alla buona fede fella domanda”, commenta la De Filippi. “C’è chi non racconta molto delle sue cose e c’è chi le ometta ed è la stessa cosa”, aggiunge ancora Maria (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Armando Incarnato contro Nicola Vivarelli

Armando Incarnato protagonista della nuova puntata di Uomini e Donne. Dopo il confronto tra Elisabetta Simone e Luca Cenerelli, nella puntata di oggi, le dame del parterre del trono over torneranno a sfilare per conquistare i voti dei cavalieri. Il tema della sfilata sarà “Sogno di una notte di mezza estate”. Tuttavia, il clima di allegria e divertimento sarà spazzato via a causa di un diverbio tra Armando Incarnato e Nicola Vivarelli. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, il cavaliere napoletano farà un’insinuazione su Nicola chiedendogli se sia più attratto dalle donne o dagli uomini. Una frecciatina che spingerà Nicola a replicare dando vita ad un’accesa discussione con Armando che coinvolgerà il resto del parterre.



Armando Incarnato: la frecciatina di Maria De Filippi

Le parole di Armando Incarnato causeranno la reazione di Nicola Vivarelli che, dopo aver ribadito di non avere nulla contro i gay, si confronterà con il cavaliere napoletano contro cui si schiereranno anche Gianni Sperti e Tina Cipollari. Dopo aver assistito al botta e risposta tra Armando e Nicola, Maria De Filippi commenterà il tutto lanciando una frecciatina al cavaliere napoletano. Stando alle anticipazioni del Vicolo delle news, infatti, la De Filippi farà presente ad Armando che ci sono diversi modi per prendere in giro la redazione. Una frecciatina che, tuttavia, stando a quanto scrive il Vicolo, non sarà colta dal cavaliere napoletano.

Leggi anche

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 13 novembre2024/ Problemi tra Alessio e Prasanna, Sabrina sott'attacco