La nuova puntata di Uomini e Donne riparte dalla lite tra Armando Incarnato e Gianni Sperti. «È lui che crea queste situazioni», ha sbottato l’opinionista del programma di Maria De Filippi. Gianni ha una sua teoria sulle “difficoltà” che riscontra il cavaliere con le dame della trasmissione. «È finto, ci sono tante coppie che distruggi. Ce n’è una che non hai ancora distrutto. Tu hai una relazione fuori con una persona e trovi scuse per litigare con le altre». Veronica allora si concentra con gli altri due uomini che sta conoscendo, a partire da Alessandro. «C’è molto feeling, è molto genuino. Siamo due sportivi, abbiamo forse un carattere abbastanza simile. Siamo molto espansivi ed estroversi, mi piace molto». Discorso diverso per Daniele: «C’è stata una piccola incomprensione su WhatsApp ma l’abbiamo chiarita». Ma per entrambi parla comunque di «percezioni positive». (agg. di Silvana Palazzo)
ARMANDO INCARNATO, LITE CON GIANNI SPERTI
Armando Incarnato si scaglia contro la nuova dama Veronica che sta conoscendo anche Daniele e Alessandro. “Ti posso chiedere di restare al mio posto perché ci sono delle cose che non mi tornano della frequentazione telefonica e dell’uscita di ieri sera. Non è per mancanza di rispetto ai ragazzi e a lei perché non è la mia fidanzata, ma ci sono state delle liti come se ci conoscessimo da vent’anni”, spiega Armando. “Ma tu non sapevi di Alessandro e Daniele?”, chiede Maria De Filippi. Veronica spiega che Armando lo sapeva, ma il cavaliere si difende: “io non lo sapevo e poi, la prima volta, uscire con tre uomini…”. “Noi ci siamo visti per la prima volta ieri e gli ho detto che avevo visto altre due persone”, afferma Veronica. “L’hai detto a fine esterna”, replica il cavaliere napoletano. “Io sono una persona schietta e sincera. Lui crede che le persone debbano sentirsi tutto il giorno. Io sono una personal trainer e siccome le palestre sono chiuse, nella mia città, ci siamo organizzati per fare lezione all’aperto. Io con il telefono ci lavoro e sono online per rispondere ai messaggi dei clienti, ma lui pretende che io debba rispondergli sempre. A te piace polemizzare, tu non vivi le emozioni”, conclude Veronica. A non credere ad Armando è Gianni Sperti: “tu fingi perchè non puoi avere questa reazione dopo una settimana. Tu distruggi le coppie, tranne la tua con Jeanette”, afferma Speri(aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ARMANDO INCARNATO POLEMICO A UOMINI E DONNE
Armando Incarnato torna protagonista di Uomini e Donne non per vicende altrui. Se nelle scorse puntate del dating show di canale 5 ha fatto parlare di seè per il ballo con Pamela Barretta, fatto nel corso di una serata e che avrebbe scatenato la gelosia di Enzo Capo e, successivamente, per essersi scagliato contro Veronica Ursida, nella puntata odierna di Uomini e Donne, Armando si mostrerà interessato ad una nuova dama. Ancora single e senza una conoscenza in ballo, il cavaliere napoletano si sta interessando ad una nuova protagonista del parterre femminile che, tuttavia, con il suo atteggiamento, lo avrebbe già deluso. Cosa acadrà esattamente tra Armando e la nuova dama?
ARMANDO INCARNATO DELUSO A UOMINI E DONNE
Come mostrano le anticipazioni di Uomini e Donne, al centro dello studio, nella puntata odierna, si accomoderà una nuova dama che sta conoscendo ben tre cavalieri. Due si accomoderanno di fronte alla dama mentre Armando Incarnato, da ciò che mostra il video di anticipazioni, resterà al proprio posto tirando fuori la propria delusione di fronte all’atteggiamento della dama. “Sinceramente, la prima volta, uscire con tre uomini, mi ha lasciato un po’ così”, saranno le parole di Armando. Incarnato, dunque, deciderà di chiudere subito la conoscenza con la nuova dama o deciderà di darle comunque una possibilità?