Armando Incarnato si sfoga con la redazione di Uomini e Donne svelando di aver baciato Nicole con cui avrebbe anche trascorso del tempo in camera. “Stai zitto che è meglio”, afferma Nicole dopo il suo ingresso in studio. “Deve stare zitto perché forse ti fa comodo”, commenta Tina Cipollari che, pare, credere alle dichiarazioni di Armando. “Fuori ti sei comportata in un modo e qui in un altro, fuori sei in un modo e qui sei in un altro. Inoltre arrivi qui e dici che ti chiama Carlo”, sbotta Armando. “Tu parli, ma alla fine non fai niente. Carlo mi ha invitato a Roma, tu cosa hai fatto?”, chiede Nicole. “Io non mi fido di te perché Nicole è sempre coerente. Ho davanti due persone di cui una inventa le cose e lei smentisce”, commenta Gianni Sperti. “Spero che ci siano delle persone presenti al ristorante che chiamino la redazione confermando le mie parole così la finisci di puntarmi il dito contro”, ribatte Armando. “Dico solo che con un uomo così non ci sto”, conclude Nicole. A difendere Armando è Tina Cipollari: “Tu qualcosa avrai fatto perché Armando non può essere impazzito”. “Non sono stato in camera con te? Non ci sono stati dei baci passionali?”, chiede Armando, ma Nicole smentisce (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



ARMANDO INCARNATO: LA VERITA’ SULLA CONOSCENZA CON NICOLE

Armando Incarnato torna a raccontare i dettagli della sua frequentazione con Nicole. Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, il cavaliere napoletano ha avuto un duro confronto con Carlo e Nicole. La dama, dopo essere uscita con entrambi i cavalieri, alla redazione del programma di Maria De Filippi, ha raccontato di preferire la compagnia di Carlo pur temendo la distanza. La dama, tuttavia, non nasconde di provare una forte attrazione fisica per Armando Incarnato il quale ha svelato di aver baciato la dama che ha confermato tutto aggiungendo di non aver voluto parlare del bacio per non ferire Carlo per il quale l’interesse è maggiore. Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, il cavaliere napoletano tornerà a confrontarsi proprio con Carlo.



ARMANDO INCARNATO, SCONTRO CON NICOLE A UOMINI E DONNE

Con Nicole, Armando Incarnato sembrava pronto ad abbattere i paletti che si era prefissato provando un forte interesse nei suoi confronti. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, il cavaliere napoletano torna a parlare del suo rapporto con Nicole chiedendole perchè continui a negare i baci e le carinerie che ci sono stati tra loro. Armando, così, nella puntata di Uomini e Donne di oggi, parlerà di baci appassionati con Nicole con cui si sarebbe intrattenuto anche in camera. Tra i due, tuttavia, non sarebbe accaduto nulla per scelta di Nicole che avrebbe mandato via Armando per evitare che succedesse qualcosa. Armando e Nicole, dunque, chiuderanno definitivamente o si concederanno un’ulteriore possibilità?

Leggi anche

Chi è Francesca, dama di Uomini e Donne/ Chiude con Alessio Pili Stella e...