Armando Incarnato risponde alle critiche

Armando Incarnato, al centro dello studio, nel corso della puntata di Uomini e Donne del 13 aprile, ribadisce di non avere un manager, di non aver mai fatto il provino per il Grande Fratello Vip e di volerlo dimostrare a tutti i costi perchè stanco delle critiche che continua a ricevere da parte di chi mette in dubbio le sue parole.



“Si dice che io se sto qua dentro perché sono il tuo pupillo, perché sono protetto da te e dalla redazione. Tante volte mi sono comportato male con la speranza che tu mi cacciavi. Però tu hai avuto sempre la sensibilità di capire perché mi comportavo in quel modo. Ieri arrivo alla fine di tutto e dico vado via. Io ti chiedo per cortesia di fare quella telefonata. Io ho sempre dimostrato con i fatti che posso fare da solo. Io voglio andare via perché questa situazione non la tollero più”, dice il cavaliere napoletano che strappa, poi, a Maria De Filippi la promessa che farà una telefonata ad Alfonso Signorini per avere la conferma delle sue parole (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Armando Incarnato, confronto con Maria De Filippi e Gianni Sperti a Uomini e Donne

Armando Incarnato protagonista indiscusso delle ultime vicende di Uomini e Donne. Salvo cambiamenti dell’ultima ora, al centro dello studio, secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, nel corso della puntata in onda oggi, giovedì 13 aprile, dovrebbe accomodarsi proprio Armando. Il cavaliere napoletano, nella nuova puntata registrata l’8 aprile, è stato il protagonista di un confronto con Maria De Filippi e Gianni Sperti. Al centro dello studio, la conduttrice, l’opinionista e il cavaliere napoletano si confrontano sull’accusa che Aurora Tropea ha lanciato ad Armando. Secondo la dama del trono over, Armando avrebbe un manager e avrebbe fatto il provino per partecipare al Grande Fratello Vip.



La conduttrice manda così in onda un filmato in cui Armando piange sostenendo di non avere affatto un manager e spiegando che la persona che appare con lui in alcune foto apparse sul web è semplicemente un amico.

La richiesta a Maria De Filippi

Nel corso del confronto con Maria De Filippi, Armando Incarnato ha anche un acceso scontro con Aurora Tropea. Il cavaliere napoletano, furioso, cerca di andare via ma viene trattenuto dalla conduttrice che prova a farlo ragionare. Armando, deciso a dimostrare di non aver mai fatto il provino per il Grande Fratello Vip chiede così alla De Filippi di fare una telefonata ed informarsi.

Maria risponde di non averne bisogno perchè gli crede, ma dietro l’insistenza di Armando afferma che farà quella telefonata. “Io vado via, quando tu hai la risposta allora rientro in studio”, le parole di Armando a cui Sperti risponde così – “Non puoi fare un ricatto del genere a Maria se lei ti dice che ti crede”. Un confronto intenso e accesissimo, dunque, quello di Armando con la padrona di casa.