Scintille a Uomini e Donne tra Armando Incarnato e Gianni Sperti. Dopo il confronto con le dame che sta frequentando, il cavaliere napoletano invita Gianni a non prendere più informazioni su suo conto. “Smettila di venire a Napoli per chiedere di me”, commenta Armando. “Ma io ho una vita. Ho i miei amici a Napoli. Ora non posso più venire a Napoli perché ci sei tu?”, ribatte Sperti. Armando insiste sulle presunte informazioni che l’opinionista avrebbe chiesto e aggiunge: “Lo sai che per certe cose non ti stimo, ma sono contento che tu sia qui perché, alla fine, mi hai dato ragione su alcune cose”. Sperti, stanco, ribatte duramente: “Non me ne frega niente della tua stima. Sei la persona peggiore che mi sia capitata in 20 anni di Uomini e Donne” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Armando Incarnato, duro scontro con Gianni Sperti

Dopo il duro confronto tra Gemma Galgani e Isabella Ricci che ha coinvolto anche Gianni Sperti e Tina Cipollari, la terzultima puntata dell’attuale stagione di Uomini e Donne continua con Armando Incarnato. Maria De Filippi decide di chiamare al centro dello studio dopo un appunto di Gianni Sperti. “Vorrei capire il ruolo di Armando in trasmissione perchè ogni volta che si balla lascia lo studio mentre gli altri cavalieri ne approfittono per interagire tra loro”, fa notare Sperti. “Esco dallo studio per andare in bagno anche perchè non mi piace ballare”, ribatte Armando. “Quindi ogni volta devi andare in bagno?“, insiste l’opinionista. “Dobbiamo discutere sulla diuresi di Armando? Lui sta uscendo con due ragazze e affrontiamo subito l’argomento così risolviamo il problema“, commenta la conduttrice.



Armando Incarnato tra Marina e Camila

Al centro dello studio, Armando Incarnato si confronta con Marina e Camila, due nuove protagoniste del parterre femminile del trono over con cui è uscito un paio di volte. Con Marina c’è stato anche un bacio mentre Camila ha deciso di fare un passo indietro. “Credo che abbia più affinità con Marina”, sottolinea Camila. Gianni Sperti, così, esorta Marina a non illudersi. “Sono sicura che se Camila non si fosse tirata indietro l’avrebbe baciata, ma credo sia normale perchè siamo qui per conoscere della persone. Anche a me domani potrebbe piacermi un’altra persona”, sottolinea la dama. Parola che piacciono al cavaliere napoletano il qualche conclude con ironia: “Sei la donna della mia vita”. Armando, dunque, decide di continuare a conoscere Marina. Nascerà l’amore tra i due?

Leggi anche

Chi è Mary, la corteggiatrice eliminata da Michele Longobardi a Uomini e Donne/ La frecciatina in studio