Duro confronto tra Armando Incarnato e Lucrezia Comanducci. Il cavaliere napoletano non ha gradito l’atteggiamento di Lucrezia di lasciare la struttura in cui avevano deciso di cenare “Abbiamo discusso un’ora e ci sono rimasta male. Ci vediamo poco e abbiamo trascorso il tempo a discutere”, spiega Lucrezia dopo essersi accomodata al centro dello studio di fronte ad Armando. “Non mi ha portato rispetto perché quella persona ti ha visto entrare in compagnia di un uomo e poi perché sei andata via con una persona che non conosci. Io sono un po’ all’antica su certe cose. La donna che vorrei nella mia vita deve fare attenzioni a queste cose”, puntualizza il cavaliere napoletano. “Ho fatto senza malizia questa cosa”, si difende Lucrezia. “La donna fa quello che vuole e non quello che vuole l’uomo con cui esce”, sbotta Gianni Sperti. “Lei non ti interessa più e ora stai trovando un modo per uscirne. Lei ha fatto una carineria nei tuoi confronti e tu stai trovando una scusa per chiudere”, aggiorna Tina Cipollari (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ARMANDO INCARNATO, CAVALIERE D’ALTRI TEMPI
Armando Incarnato non trova pace. Il cavaliere napoletano, con il ritorno di Lucrezia Comanducci, sembrava pronto a lasciare lo studio di Uomini e Donne per vivere il suo rapporto con la giovane dama bionda, tornata in trasmissione per portarlo via dalla trasmissione e poter vivere una simpatia che potrebbe sfociare in un sentimento più importante. La decisione di Armando di chiudere sia con Brunilde che con Marianna sembrava l’inizio di una conoscenza esclusiva tra il cavaliere napoletano e Lucrezia la quale sta anche rifiutando i numeri degli altri corteggiatori per concentrarsi sul suo rapporto con Armando. Tuttavia, tra i due, le cose non stanno andando nel migliore dei modi e, nella puntata in onda oggi, come svelano le anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News, tra Armando e Lucrezia scoppierà una discussione.
ARMANDO INCARNATO CONTRO LUCREZIA: GIANNI SPERTI DIFENDE LA DAMA
Armando Incarnato e Lucrezia Comanducci si sono visti in un self service per cenare dove, però, un atteggiamento della dama di Uomini e donne ha letteralmente fatto infuriare il cavaliere napoletano. Lucrezia, infatti, ha fatto infuriare Armando lasciando il posto per recarsi in un negozio di alimentari per acquistare una bottiglia di vino. La Comanducci, però, si sarebbe fatta accompagnare da un ragazzo che lavorava lì. Armando non ha gradito il gesto di Lucrezia che l’avrebbe lasciato solo per allontanarsi con un altro ragazzo. In studio, le parole del cavaliere napoletano scateneranno la dura reazione di Gianni Sperti che lo accuserà di essere un “uomo retrogado”. Come si giustificherè, invece, Lucrezia? I due chiuderanno la conoscenza o decideranno di andare comunque avanti?