Armando Incarnato boccia totalmente la sfilata di Maria che, in passerella, si presenta con un abito rosso per interpretare Jessica Rabbit. Una sfilata che non conquista il cavaliere napoletano che le dà 3. “Non mi piace la tua sfilata, ma non mi piace neanche il tuo modo di essere perché hai dimostrato di non avere sensibilità. Come fai a non piangere di fronte alla storia di Nicola che ha raccontato di aver trascorso 5 anni in ospedale per un incidente? Non hai sensibilità”, ha dichiarato Armando. “Io ho cinque figli e di sensibilità ne ho da vendere. Mi sono presentata in questo modo perché Jessica Rabbit è un cartone animato e siccome sono a favore della chirurgia estetica, ho cercato di giocare su questo tema”, ha risposto la dama non riuscendo a convincere Armando (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



ARMANDO INCARNATO VUOLE LUCREZIA

Armando Incarnato continua la sua conoscenza con Lucrezia non volendo rinunciare a lei senza combattere. Dopo aver ballato con la corteggiatrice, Armando si è lasciato andare anche alle lacrime. Tutto è accaduto quando Nicola, un altro cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha raccontato la sua storia svelando di aver vissuto cinque anni in ospedale a causa di un incidente in seguito al quale pensava che non si sarebbe più ripreso. Una storia che ha scosso profondamente il cavaliere napoletano che si commuove. “Armando che hai?”, ha poi chiesto Maria De Filippi. “Il suo racconto mi ha fatto ricordare delle cose”, ha risposto il napoletano che ha poi preferito lasciare lo studio per calmarsi e ritrovare la calma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



ARMANDO INCARNATO: “NESSUNA COMPETIZIONE CON GIANLUCA DE MATTEIS”

Armando Incarnato continua ad essere il protagonista dell’inatteso triangolo amoroso di Uomini e Donne formato dal cavaliere napoletano, dal tronista Gianluca De Matteis e la corteggiatrice Lucrezia, arrivata in trasmissione per un appuntamento al buio e sulla quale ha posato lo sguardo Armando cominciando a corteggiarla. La 33enne Lucrezia non ha ancora scelto se corteggiare Gianluca o continuare il proprio percorso con Armando che, ai microfoni di Uomini e Donne Magazine ha ribadito il proprio interesse per Lucrezia che sembrerebbe aver conquistato davvero il cavaliere napoletano. «Mi spaventa più il fatto che Lucrezia mi piaccia così tanto rispetto alla “contesa” con un altro uomo. Non sono in competizione con Gianluca, mi interessa solo piacere a Lucrezia. Se Gianluca c’è o non c’è no fa nessuna differenza. Credo che sia un passo indietro rispetto a me», ha raccontato Armando.



ARMANDO INCARNATO CRITICA GIANLUCA DE MATTEIS: “TROPPO COSTRUITO”

Quando è iniziata la nuova stagione di Uomini e Donne, Armando Incarnato non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi al centro di un triangolo amoroso con un tronista del trono classico. Di Gianluca, in un’intervista rilasciata ai microfoni del magazine ufficiale di Uomini e Donne, il cavaliere napoletano ha detto: «La mia non è presunzione, ma per quello che ho sentito e visto in puntata Gianluca mi sembra uno che si contraddice. Che non sa bene cosa vuole, prima dice una cosa poi ne fa un’altra. Prima dice che Lucrezia gli interessa, poi però non la porta in esterna perché lei si sente con me. Gianluca lo vedo come un ragazzo troppo costruito, mille pensieri e zero naturalezza su scelte che dovrebbero avere come unico mood l’istinto. Se una persona ti piace non perdi tempo e non aspetti. La conquisti». Come finirà, dunque, il triangolo amoroso? Lucrezia sceglierà Armando o Gianluca?