È proprio Armando Incarnato, cavaliere del trono over, a rispondere alle polemiche scatenate dalle anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Gli spoiler, lo ricordiamo, confermano che Incarnato sarebbe stato buttato fuori dal programma da Gianni Sperti, il quale, dopo vari sospetti, avrebbe avuto la conferma delle sue frequentazioni fuori dallo show. L’ex cavaliere, però, non ci sta e sui social, di fronte al chiacchiericcio che inevitabilmente si è scatenato, smentisce così: “Potete calare tutte le ombre di questo mondo su di me, resterò sempre al sole”, dice Armando Incarnato su Instagram, “Vivo di giorno, non di notte – aggiunge poi l’ex cavaliere – Se vuoi sporcare qualcuno, fallo con qualcosa di indelebile, altrimenti quando meno te l’aspetti le tue accuse svaniranno come un castello di sabbia a riva di mare!”. Cosa nascondono le sue parole? Potrebbero essere un chiaro indizio in merito a un suo ritorno in scena già a partire dalla prossima registrazione? A Uomini e Donne, si sa, tutto è possibile, di conseguenza non è da escludersi un ulteriore chiarimento in merito a quanto accaduto. Lo rivedremo al trono over? (Agg. di Fabiola Iuliano)



Armando Incarnato cacciato da Uomini e Donne?

Armando Incarnato dice di non essere stato cacciato da Uomini e Donne. Nel corso della giornata di venerdì, presso gli studi Elios si sono registrate le nuove dinamiche over. Il campano è stato gentilmente invitato da Gianni Sperti ad abbandonare il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, dopo averlo clamorosamente smascherato. A tal proposito, queste indiscrezioni giungono dal VicoloDelleNews, come sempre dettagliato nel raccontare i fatti realmente accaduti. Ecco cosa si legge sul portale: “Tornando alla registrazione di ieri, abbiamo saputo dalla Bat-Talpa che è stata incentrata principalmente su Armando Incarnato, che finalmente, dopo le varie insinuazioni di Gianni Sperti che ripeteva da settimane che lui si vedeva con qualcuna fuori dal programma, è stato smascherato ed è stato invitato dall’opinionista a lasciare lo studio per sempre. Ovviamente le dame che lui stava frequentando si sono imbestialite e gliene han dette di tutti i colori”.



Armando Incarnato tuona: “Non sono stato cacciato!”

Alcune ore fa, proprio Armando Incarnato ha pubblicato nelle Stories di Instagram alcuni screen riportando delle conversazioni avvenute con alcuni blogger che seguono costantemente il programma e le dinamiche dei suoi protagonisti. In particolare, l’account Instagram “Vip dietro lo spettacolo”, precisa che il cavaliere non sarebbe stato cacciato dalla trasmissione, riportando proprio le parole dell’imprenditore. “Nessuno ha cacciato nessuno, avete rotto i c… insulti e offese per il termine che avete usato, la parola “cacciato” è molto brutta, anticipazioni non ve ne do, ma ripeto: nessuno ha cacciato nessuno”. In sostanza, esattamente come scrive il Vicolo, Gianni Sperti lo ha smascherato e poi lo ha invitato ad abbandonare il dating show per sempre e lui è andato via. Non sarà stato “cacciato”, va bene. Certamente però, ha preso in giro la redazione. Proprio lui che nemmeno una settimana fa, aveva fatto buttare fuori dal programma Juan Luis Ciano, ex corteggiatore di Gemma Galgani.

Leggi anche

Ciro Solimeno: chi è il corteggiatore di Uomini e donne che torna in studio/ Confronto con Martina e...