Durissimo botta e risposta tra Armando e Gianluca. “Non mi accusare di fare il teatrino. Ho visto Lucrezia piangere e le ho chiesto cosa avesse. Siccome non parla, parlo io al suo posto. Si è sentita usata da Gianluca”, ha sbottato Gianluca. “Mi sono tirato fuori da questa situazione, goditi Lucrezia”, replica Gianluca. Un botta e risposta con parole forti quello tra Armando e Gianluca che scatena la dura reazione anche di Valentina Autiero che si scaglia contro Lucrezia Comanducci. “Sta qua ferma, sembra amorfa. Lascia parlare lei. Se lui ti chiede di vedere i messaggi che ti sei scambiata con Gianluca, non lo fare perché se lo fai vuol dire che ti piace innescare questo meccanismo. Visto che sei lì per Armando, di fronte alla sua reazione, lo calmi e lo esorti a parlare solo di voi due”, afferma Valentina. “Io volevo andarmene perché questo contesto non mi fa stare bene”, ammette Lucrezia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ARMANDO, LITE CON TINA E GIANLUCA
Armando Incarnato si scontra con Tina Cipollari e Gianluca De Matteis a Uomini e Donne. Di fronte alla scelta di Federica che, pur avendo chiesto il suo numero di telefono ha cambiato idea non trovandolo interessante, Tina sbotta. “Si paragona a Davide ed è convinto di piacere a tutte le donne, ma non è così”, sbotta Tina. “Tu dirigi l’orchestra e basta”, replica Armando. Contro Armando si scaglia anche Gianluca che non tollera l’atteggiamento del cavaliere nei confronti delle donne, ma l’intervento del tronista romano fa perdere la pazienza ad Armando. “Le tue domande sono scomode. So cosa hai fatto ieri. Hai usato il triangolo con me e Lucrezia e poi l’hai scaricata quando hai capito che non ti serviva più”, sbotta Armando che nei confronti di Gianluca continua a non provare alcun tipo di simpatia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ARMANDO INCARNATO TRA MIRIANA E LUCREZIA
Armando Incarnato sempre più protagonista delle vicenda della nuova stagione di Uomini e Donne. Il cavaliere napoletano, dopo essere stato al centro del triangolo amoroso con Gianluca De Matteis e Lucrezia Comanducci, è nuovamente finito in un triangolo amoroso insieme al tronista Davide Donadei e la giovane corteggiatrice Miriana. Quest’ultima, infatti, è arrivata in trasmissione per conoscere sia Armando che Davide. Pur essendo consapevole di avere davanti due uomini molto diversi tra loro, sia anagraficamente che caratterialmente, Miriana ha deciso di conoscerli entrambi. Armando, nonostante alcune perplessità sull’età della ragazza, ha deciso di conoscerla dopo aver appreso della storia che ha avuto con un uomo più grande di lei di 20 anni. Nella nuova puntata di Uomini e Donne annuncerà di aver cambiato idea?
ARMANDO INCARNATO CONQUISTA ANCHE MIRIANA?
Dopo aver “strappato” Lucrezia Comanducci a Gianluca De Matteis, Armando Incarnato farà la stessa cosa con Miriana? Quest’ultima, pur avendo chiamato anche per Davide Donadei, finora, ha sempre ballato con il cavaliere napoletano. La cosa non è sfuggiata al tronista pugliese che, nella parte finale della puntata di Uomini e Donne del 13 ottobre, ha annunciato a Maria De Filippi la volontà di far sedere la corteggiatrice tra le dame del trono over. Sarà stata un’affermazione istintiva o il pugliese confermerà tutto nella puntata odierna del dating show di canale 5? Con la formula mista, dunque, gli intrecci tra trono classico e trono over sono sempre più frequenti per la gioia del pubblico che ama sempre più le dinamiche che si stanno creando.