Articolo 31, dopo Sanremo 2023 il successo con “Disco Paradise”

Gli Articolo 31 tra gli ospiti del Tim Summer Hits 2023, l’evento musicale dell’estate presentato da Andrea Delogu e Nek in prima serata su Rai2. Per J-Ax e Dj Jad il 2023 è stato l’anno del ritorno per il gruppo musicale hip hop italiano che si sono riuniti per un’occasione speciale: partecipare al Festival di Sanremo 2023. Una Reunion che ha funzionato, visto che hanno riscosso un grandissimo successo confermato dai loro live sold out e dall’affetto del pubblico. Non solo, il duo è anche tra i protagonisti dell’estate 2023 con la super hit “Disco Paradise” in coppia con Fedez ed Annalisa, uno dei brani più trasmessi dalle radio e più ascoltati sulle piattaforme streaming.



Intervistati da RadioItalia.it, il duo ha rivelato in anteprima: “Annalisa ci ha già invitato al Forum” anticipando così che saranno tra gli ospiti del concerto – evento Annalisa al Forum in programma il prossimo 4 novembre. Proprio al Mediolanum Forum di Assago, a Milano, hanno presentato per la prima volta dal vivo il singolo estivo “Disco Paradise”: “è stato bello farla al Forum perché era uscita da 12 ore e già qualcuno la cantava. È stato molto emozionante”.



Articolo 31 e le loro estati indimenticabili

“Disco Paradise” di Articolo 31, Fedez e Annalisa è tra i tormentoni dell’estate 2023. Parlando proprio di vacanze, il duo musicale hip hop ai microfoni di Radio Italia ha ricordato le loro estati indimenticabili. “Io ricordo di un’estate siciliana di tanti, ma tanti anni fa, ad Alcamo Marina. Avevo 13/14 anni”, ha risposto Dj Jad. “Io ricordo, invece, l’estate del ’93 che avevamo una serata sola ed eravamo entrambi senza soldi e siamo andati nel posto dove facevamo la serata, che era a Riccione, e abbiamo dormito per due settimane a casa del barista insieme, sul letto a castello” – ha detto J-Ax.



Intanto il duo è pronto a proseguire il loro fortunatissimo tour che, dopo aver infiammato il Mediolanum Forum di Assago, proseguirà in giro per l’Italia!