Asia Argento a ruota libera sulla sua carriera tra retroscena e aneddoti scottanti
Asia Argento potrà pure essere criticabile da diversi punti di vista, ma nulla le si può dire sulla sua schiettezza e sul suo essere persona autentica. L’attrice infatti non si è mai tirata indietro dall’esprimere il proprio punto di vista, come quando si è trovata a commentare e affrontare diversi tempi spinosi in un’ospitata al podcast di Marco Cappelli, Gurulandia. Nel corso dell’intervista Asia Argento si è soffermata su alcuni impegni recenti della sua carriera, tra cachet e retroscena roventi.
Non si fa problema a punzecchiare Francesca Fagnani, conduttrice di Belve, accusandola di essere stata molto pesante nei suoi confronti quando la invitò come ospite. “Ad un certo punto volevo partire de capoccia”, ammette l’attrice e showgirl. Asia Argento ci va giù pesante nei confronti della presentatrice con accuse molto chiare. “Non me lo aspettavo ma era proprio incattivita con me, e mi stava poco simpatica in quel momento”, ha ammesso.
Asia Argento, dal disagio Belve all’addio ad X Factor: “Non lo guardavo prima e non lo guardo ora”
Asia Argento non fa mistero di essersi sentita particolarmente a disagio e di non avere ricordi positivi di quell’esperienza in tv: “Ultimamente mi pare più gentile, è brava, ma come sicuramente è stata pesante”. Oltre alle frecciate rivolte alla conduttrice di Belve, Asia ha parlato anche della sua esperienza televisiva ad X Factor, dove ha confidato alcune questioni legate al cachet, ovviamente senza risparmiare stoccate a chi l’ha poi succeduta.
“Ormai prendono gli scappati di casa. Io non lo avevo mai guardato prima e ora non lo guardo. Però è reale. Mi hanno cacciato via prima, però finché c’ero io è stato reale”, spiega ancora Asia.