Asia Argento è tra i personaggi del mondo dello spettacolo che da sempre attira tantissime curiosità; ribella e controcorrente, la figlia di Dario Argento nonostante l’etichetta di “figlia d’arte” è riuscita a farsi conoscere ed apprezzare come attrice e regista conquistando anche Hollywood. Naturalmente anche la sua vita privata e sentimentale è stata sempre al centro dell’attenzione per via della lunga relazione con Morgan prima e poi per l’amore con l’ex marito Michele Civetta, padre del figlio Nicola Giovanni. Tra le storie che più di tutte hanno segnato la sua vita però una menzione a parte merita quella con lo chef americano Anthony Bourdain, scomparso suicidio nel 2018. Un lutto terribile da cui l’Argento non si è ancora ripresa del tutto, visto che in diverse occasioni ha confessato il grande dolore vissuto e ancora oggi sente dentro per aver perso l’uomo della sua vita.
Successivamente l’attrice si è legata a Michele Martignoni, campione di arti marziali, con cui ha vissuto una intensa relazione nonostante la differenza d’età di quasi 20 anni. Alla fine però anche questo amore è scoppiata con la regista che è tornata al centro del gossip per presunti flirt.
Asia Argento dopo Michele Martignoni si è fidanzata con Simone Bozzelli?
Asia Argento oggi ha un nuovo compagno dopo la relazione con Michele Martignoni? Voci di corridoio ed indiscrezioni vorrebbe la regista ed attrice impegnata in una conoscenza con Simone Bozzelli, giovane regista classe 1994. In realtà proprio Asia ha smentito categoricamente la cosa: “non è il mio fidanzato, ma lo amo alla follia”. Tra i due, infatti, c’è una grandissima complicità e un rapporto di grande stima ed affetto come hanno confermato durante il red carpet della Festa del Cinema di Roma. Un bel rapporto quindi con Simone Bozzelli, ma solo amicale, visto che Asia Argento ha confermato di essere felicemente single.
“Sono stata molto felice, ma ora devo stare da sola” – ha confessato l’attrice ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove ha rivelato di volersi concertare su un percorso di sobrietà e crescita.