Morgan e Asia Argento: dalla guerra in tribunale all’amicizia
Asia Argento, Jessica Mazzoli e Alessandra Cataldo sono tutte ex fidanzate di Morgan, il poliedrico cantautore. Una vita sentimentale complessa quella del frontman dei Bluvertigo che in passato è stato legato per 7 anni all’attrice e regista Asia Argento. Un amore importante quello nato tra i due suggellato anche dalla nascita della figlia Anna Lou. Peccato che le cose tra i due, ad un certo punto, siano talmente andate male da dar vita ad una guerra in tribunale. Per fortuna ad un certo punto entrambi hanno deciso di deporre le armi e siglare un armistizio. Proprio la figlia di Dario Argento ricordando la relazione con Morgan ha raccontato nel programma “La confessione” di Peter Gomez: ” sette anni con lui, sette anni di guai”.
A distanza di anni il rapporto tra i due è migliorato ed oggi i due sono grandi amici. “Oggi Asia per me è un’amica. Ci sono stati alti e bassi, ma è da pazzi non collaborare, inteso come stare insieme. Sapersi divertire e sapersi dare cose semplici, di affetto, esserci. È la presenza la cosa importante” le parole di Morgan a L’intervista di Maurizio Costanzo.
Morgan dopo Asia Argento: l’amore per Jessica Mazzoli e Alessandra Cataldo
Dopo la fine della relazione con Asia Argento, Morgan conosce e si innamora di Jessica Mazzoli, concorrente di X Factor. Proprio la cantante sui social ha rivelato ai fan cosa la colpii di lui: “Ciò che mi fece innamorare di lui fu l’amore sincero che provava nei miei confronti”. Dal loro amore è nata nel 2012 una figlia di nome Lara, ma anche questa volta la loro storia d’amore è naufragata in malo modo. I due, infatti, si sono lanciate accuse di ogni tipo sia sui social che nei salotti televisivi per via del mancato mantenimento economico. “Quando è rimasta incinta le ho detto questa è la mia casa, ora è nostra, cresciamo insieme questa bambina. Per un certo periodo è anche andata bene, poi è sparita e ha iniziato a chiedere solo soldi. Io però credo che sia ancora tutto salvabile” – ha detto il cantautore che ad oggi ha recuperato i rapporti con la ex compagna e madre della sua seconda figlia.
Infine nella vita di Morgan è arrivata Alessandra Cataldo. Un nuovo amore su cui proprio la Mazzoli ha avuto da ridire sui social, scrivendo: “Onde evitare che si proclami “santa subito” la tanto riservatissima Alessandra Cataldo, nuova compagna di Morgan, tengo a precisare che la loro relazione iniziò nel lontano ottobre 2012 a mia insaputa”. Polemiche a parte, Morgan e Alessandra si sono tanto amati e dalla loro unione è nata nel 2020 la terza figlia del cantautore: Maria Eco. Anche questo amore però è finito con il cantante che dalle pagine dell’Huffington Post a maggio 2020 ha confessato: “più che single, sono disperatamente solo. Single è un’altra cosa. Sono esistenzialmente solo”.